17/05/23, 11:05
Pronostico Parma-Venezia, quote e statistiche del match - Serie B 19/05/2023
I veneti cercano l’accesso ai playoff ma le quote premiano il segno 1

L’ultima giornata di Serie B, come spesso accade, lascia molto in sospeso soprattutto in ottica playoff. Al “Tardini” si affrontano il Parma, sicuro della postseason, ma a caccia del quarto posto e il Venezia, squadra più in forma dell’intero campionato come testimoniano i 13 punti nelle ultime 5 uscite, però ancora non sicuro di rientrare nella fase finale.
QUOTE MIGLIORI PARMA-VENEZIA
I quotisti di Planetwin365 premiano la quarta vittoria interna consecutiva del Parma, a 2,15 contro il 3,35 del colpo esterno dei veneti. Nel mezzo, a 3,15, il pareggio come all’andata. Nella gara del “Penzo” furono quattro le reti totali, ma su 888sport prevale l’Under 2.5 a 1,71 su un’altra partita con almeno tre gol offerta a 2,08. Per quanto riguarda invece il marcatore del match occhio al “Mudo” Franco Vazquez, dato come primo marcatore - come nel matc di andata e contro la Spal - a 7 volte la posta su Bet365 e soprattutto a Joel Pohjanpalo, a -2 dal leader dei bomber Lapadula, proposto in rete a 3,20.
RISULTATO ESATTO PARMA-VENEZIA
Il Parma trova il gol da sette sfide consecutive, il Venezia da cinque. Inoltre gli ultimi tre scontri diretti hanno visto entrambe le squadre andare a segno: consigliamo quindi il Goal da giocare a 1,66. La formazione di Pecchia nelle ultime tre giocate al “Tardini” ha segnato sempre due gol: un Multigoal Casa 1-2 è un’opzione valida a quota 1,56.
PROBABILI FORMAZIONI PARMA-VENEZIA
PARMA(4-3-3): Buffon, Del Prato, Osorio, Cobbaut, Ansaldi, Bernabè, Estevez, Man, Sohm, Benedyczak, Vasquez.
VENEZIA (3-5-2): Joronen, Hristoiv, Svoboda, Carboni, Candela, Andersen, Tessmann, Ellertsson, Zampano, Pohjanpalo, Pierini.