Logo
Coppa del Mondo

28/11/22, 15:35

Pronostico Olanda-Qatar, quote e statistiche del match – Mondiali 29/11/2022

Immagine notizia

Il Qatar, unica nazione partecipante della storia della Coppa del Mondo a essere eliminata dopo solo due partite, cerca di non chiudere la manifestazione a zero punti. Obiettivo difficili per i padroni di casa impegnati contro l’Olanda a caccia di un posto nella top-16. Sarà la prima assoluta tra le due formazioni.


PER I BOOKMAKER

Quote rasoterra per gli Oranje, avanti a 1,20 contro il 15 del successo qatariota. Alto anche il pari fissato a 6,60. L’attacco olandese dovrebbe avere la meglio contro una difesa che ha già subito 5 gol in due partite: favorito l’Over 2.5, a 1,47, sull’Under 2.5 visto a 2,50. Cerca il tris Cody Gakpo, già a segno contro Senegal ed Ecuador. Il tris del gioiellino del PSV si gioca a 2,30, ma in pole c’è il gol di Memphis Depay, ancora a secco nel torneo, proposto a 1,75.


IL NOSTRO PRONOSTICO

Vincere per qualificarsi agli ottavi, con l’obiettivo di centrare il primo posto. Questo è l’obiettivo – alla portata - degli uomini di Van Gaal. Per questo motivo consigliamo il successo olandese senza subire gol a 1,74, mentre sale a 2,28 l’Olanda vincente entrambi i tempi.


PROBABILI FORMAZIONI OLANDA - QATAR


OLANDA (3-4-1-2): Noppert; De Ligt, Van Dijk, Aké; Dumfries, Klaassen, F. de Jong, Blind; Gakpo; Depay, Bergwijn


QATAR (5-3-2): Barsham; I. Mohammed, Pedro Miguel, Khoukhi, A. Hassan, H. Ahmed; Boudiaf, Madibo, Al-Haydos; Afif, Muntari.