Logo
UEFA Euro 2024 Qualifiers

14/06/23, 12:35

Pronostico Norvegia-Scozia, quote e statistiche del match - Qualificazioni Europei 17/06/2023

Scozzesi in cerca di un’altra impresa, ma in quota inseguono

Immagine notizia


Dopo l’inatteso e importante successo sulla Spagna nell’ultimo turno, la Scozia di Steve Clarke fa visita alla Norvegia. Haaland e compagni, attualmente fermi a un solo punto, hanno bisogno di un successo per risollevarsi nella classifica del Gruppo A.


QUOTE MIGLIORI NORVEGIA-SCOZIA


La Scozia, alla guida del girone a punteggio pieno e vittoriosa nell’ultimo confronto diretto del 2013, parte indietro secondo i bookmaker: su Planetwin365 la vittoria della Norvegia si gioca a 1,98 contro il 3,69 del segno “2”. Nel mezzo, il pareggio paga 3,40 volte la posta. Negli undici precedenti tra le due nazionali, in cinque occasioni sono stati messi a segno più di due gol. Per questa sfida, gli esperti di Sisal non si aspettano un risultato ricco di reti: prevale l’Under 2.5 a 1,67 contro l’Over 2.5 a 2,05. L’uomo più atteso è Erling Haaland, eroe della stagione del Manchester City e pronto a risollevare le sorti della sua nazionale. Una rete dell’uomo dei record si gioca a 1,85. Dall’altro lato del campo, in una sfida a distanza dall’aria di derby di Manchester, c’è Scott McTominay, autore di un’inattesa doppietta nella sfida con la Spagna. Un'altra marcatura del centrocampista paga 8,50 volte la posta.


RISULTATO ESATTO NORVEGIA-SCOZIA


La vittoria è il risultato a cui la Norvegia deve aspirare, ma la Scozia non sarà meno concentrata dei rivali. Il nostro consiglio va sulla DC+MG 12&3- da giocare a 1,73. Inoltre, visto che nelle ultime dieci uscite la Norvegia ha mancato l’appuntamento con il gol in tre occasioni, mentre la Scozia solamente in due, è interessante la quota Goal a 1,85.


PROBABILI FORMAZIONI NORVEGIA-SCOZIA


NORVEGIA (4-3-3): Nyland, Pedersen, Strandberg, Ostigard, Meling; Odegaard, Berg, Arusnes; Solbakken, Elyounoussi, Haaland.

SCOZIA (3-4-3): Gunn, Porteous, Cooper, Tierney; Hickey, McTominay, McGregor, Robertson; McGinn, Christie, Dykes.