08/03/24, 10:27
Pronostico Napoli-Torino quote 08/03/2024
29ª giornata di Serie A

Venerdì 8 marzo 2024 alle ore 20:45 presso lo stadio Diego Armando Maradona andrà di scena l’andata degli ottavi di finale di Europa League 2023/2024 tra i padroni di casa del Marsiglia e il Villarreal.
triggerIframeQuote
NAPOLI-TORINO PRONOSTICO 1+UNDER 3.5 quota SISAL 2,20.
Il Napoli è tornato a macinare gioco e risultati e crediamo possa proseguire la sua corsa al quarto posto. Occhio però al Toro, che pur non riuscendo a mantenere il passo delle concorrenti, si è sempre rivelato avversario ostico anche nelle sconfitte.
Le quote per il segno 1, ovvero la vittoria dei padroni di casa, sono di 1,75 con Planetwin365, mentre un successo degli ospiti, segno 2, si attesta a quota 4,20. Infine il pareggio, segno x, che vale 3,50 volte la posta in palio.
Risultato esatto Napoli-Torino
Per quanto riguarda il risultato esatto, proponiamo l’1-0 partenopeo con quota DaznBet di 6,15.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers italiani.
Continua la corsa al quarto posto degli azzurri
Napoli, allenata da Francesco Calzona, si trova attualmente al 7° posto in classifica con 43 punti, frutto di 12 vittorie, di cui 6 conquistate in casa, 7 pareggi, di cui 3 ottenuti in casa, e 8 sconfitte, di cui 4 subite tra le mura amiche. La squadra azzurra ha segnato 42 reti e ne ha subite 31 in questa stagione di Serie A fino ad ora.
Nelle ultime 5 partite giocate, Napoli ha ottenuto 2 vittorie, tra cui quella con la Juve nell’ultima giornata, 3 pareggi e 0 sconfitte, a testimonianza di come il nuovo tecnico abbia impattato positivamente nell’ambiente di Castel Volturno.
Dall'altra parte, il Torino, guidato da Ivan Jurić, si trova al 10° posto in classifica con 37 punti, avendo ottenuto 9 vittorie, di cui 3 in trasferta, 10 pareggi, di cui 4 fuori casa, e 8 sconfitte, di cui 6 lontano dal proprio campo. La squadra ha segnato 25 gol e ne ha subiti altrettanti fino a questo momento in Serie A.
Nelle ultime 5 partite, il Torino ha conseguito 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte, mostrando alti e bassi nelle proprie prestazioni. La zona europa è ancora raggiungibile ma la concorrenza spietata, per questo, urge un risultato positivo contro una diretta concorrente come il Napoli.
Il mister Calzona potrebbe operare un turn over ragionato in vista del ritorno contro il Barcellona e dunque spazio a Ostigard in difesa con Rrhamani a riposo. Juric invece dovrà far fronte all’emergenza a centrocampo, visto che Tameze e Ilic sono infortunati, e ne avranno ancora per un po’, mentre Ricci è squalificato. Dentro dunque la coppia Linetty Gineitis. in attacco dubbio Sanabria-Okereke.
Formazioni Napoli-Torino
NAPOLI (4-3-3) Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Rui, Lobotka, Anguissa, Zielinski, Politano, Kvaratskhelia, Osimhen
TORINO (3-41-2) Milinkovic, Djidji, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Lazaro, Linetty, Gineitis, Vlasic, Okereke, Zapata