Logo
Serie A

01/09/23, 14:55

Pronostico Napoli-Lazio statistiche 02/09/2023

Terza giornata di Serie A 2023/2024. I campioni d'Italia in carica del Napoli ospitano la Lazio dell'ex Sarri.

Immagine notizia

Se già di base il Napoli campione in carica partiva favorito, dopo l'avvio horror della Lazio ora lo è ancora di più. Le quote di 888Sport parlano chiaro con il segno 1 quotato a 1,64, mentre il segno 2 arriva addirittura fino a 5,10. Il pareggio, contrassegnato dal sego x, vale 3,90 volte la posta in palio.


Pur considerando il Napoli super favorito per questo match, sappiamo anche quanto la voglia di riscatto degli uomini di Sarri possa incidere sul risultato finale e quindi vogliamo tutelarci con la giocata Gol, ovvero entrambe a segno quotata a 1,82 da AdmiralBet.


triggerIframeQuote


Risultato esatto Napoli-Lazio


Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, andiamo ad analizzare il punteggio di 2-1 in favore dei partenopei con quota 8,25 Sisal Matchpoint.


Non dimenticare che nella sezione pronostici calcio oggi trovi un ampio palinsesto di partite di vari campionati nazionali, con un occhio di riguardo verso la Serie A, e anche delle coppe europee.


Napoli-Lazio statistiche: Sarri a caccia dei primi punti in casa dei campioni d'Italia in carica


In questa Serie A 2023/2024, la Lazio di Maurizio Sarri è ancora a secco di punti. Infatti, i biancocelesti sono caduti sia all'esordio contro il Lecce, quando dopo il vantaggio di Immobile, si sono fatti rimontare da Almqvist e Di Francesco, sia alla prima all'Olimpico, perdendo 0-1contro il Genoa per colpa della prima rete in campionato di Retegui.


Insomma, arrivati alla terza giornata, la Lazio deve fare punti ma l'impresa sarà ardua perché di fronte avrà il Napoli campione d'Italia in carica. Dal mercato è arrivato il centrocampista Guendozi dal Marsiglia ma di certo non sposterà gli equilibri. Ora sta a Sarri trovare l'alchimia tra i nuovi e vecchi e cercare di replicare quanto di buono fatto intravedere nella passata stagione.


Per quanto riguarda il Napoli, dopo quattro stagioni ha salutato Hirving Lozano, che tornerà al PSV Einfhoven, mentre al suo posto è stato acquistato Jasper Lindstrom dall'Eintracht Francoforte, auotre di sette goal e quattro assist nell'ultima Bundesliga.


I partenopei sono partiti forte in campionato, vincendo l'esordio allo Stirpe per 3-1 in rimonta contro il Frosinone e poi regolando 2-0 il Sassuolo grazie alle reti di Osimhen, già a tre marcature in campionato, e di capitan Di Lorenzo.


Per entrambe le squadre questo è il primo big match, non che crash test della stagione ma come abbiamo visto le due compagini arrivano da due momenti diametralmente opposti.


Probabili formazioni Napoli-Lazio


NAPOLI (4-3-3) Meret, Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Olivera, Lobotka, Anguissa, Zielinski, Politano, Kvaratskhelia, Osimhen


LAZIO (4-3-3) Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Cataldi, Kamada, Luis Alberto, Anderson, Zaccagni, Immobile