18/05/23, 16:00
Pronostico Napoli-Inter, quote e statistiche del match - Serie A 21/05/2023
Inter senza sosta: per i bookie sarà ottavo successo consecutivo

Conquistata la prima finale di Champions League dopo 13 anni, a tre giorni dalla finalissima di Coppa Italia contro la Fiorentina, l’Inter scende in campo a casa del Napoli campione d’Italia, con l’obiettivo di centrare l’ottavo successo consecutivo, coppe comprese, che significherebbe un posto nella top-4 del campionato.
QUOTE MIGLIORI NAPOLI-INTER
Per gli esperti sarà successo interista, a 2,50, sale a 2,90 il colpo degli azzurri - mai vincenti negli ultimi cinque precedenti - mentre il pari come nell’ultimo precedente al “Maradona” sale a 3,35. Sette degli ultimi otto scontri diretti hanno visto prevalere l’Under 2.5, ma su Planetwin365 è perfetta parità, a 1,85, sia una partita con meno di tre reti che l’Under 2.5. Per quanto riguarda il risultato esatto invece è in pole l’1-1 - uscito nelle ultime tre sfide partenopee - visto a 6 su Sisal mentre sale a 9 lo 0-1, replay della vittoria di misura dei nerazzurri nel match di gennaio.
RISULTATO ESATTO NAPOLI-INTER
L’Inter ha dimostrato uno stato di forma eccellente, ma la sfida contro il Napoli arriva a cavallo tra la semifinale di ritorno di Champions e la finale di Coppa Italia. Per questo motivo suggeriamo una DC Combo 1X&3- da giocare a 1,97 mentre per chi cerca una quota più alta, occhio al quarto pari consecutivo al “Maradona” a 3,35.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia.
INTER (3-5-2): Onana, D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku.