21/02/23, 11:40
Pronostico Nantes-Juventus, quote e statistiche del match – Europa League 23/02/2023

Sarà una gara da dentro e fuori a decidere il destino europeo di Nantes e Juventus. Le due formazioni, dopo il pari dell’andata allo Stadium, avranno l’obbligo di vincere per accedere al prossimo turno di Europa League. Tra le due squadre un solo precedente allo “Stade de la Beaujoure” nel 1996 con vittoria per 3-2 a favore dei padroni di casa.
PER I BOOKMAKER
Per gli esperti sarà riscatto bianconero, visti vincenti a 1,80 contro il 4,65 del trionfo francese. Nel mezzo il pari, come all’andata, che significherebbe tempi supplementari è fissato a 3,45. Partita chiusa in quota, con l’Under 2.5, a 1,63, in vantaggio sull’Over 2.5 dato a 2,14. Dopo il gol dell’andata, cerca il bis Dusan Vlahovic, in pole tra i marcatori a 2,35, stessa sorte dell’autore del pareggio, Ludovic Blas, il cui bis vale 5 volte la posta.
IL NOSTRO PRONOSTICO
La Juventus ha fatto fatica in trasferta in campo europeo, dove ha ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite e per questo motivo potrebbe giocare un primo tempo più guardingo: per questo motivo suggeriamo «X» Primo Tempo a 2,09. Per chi cerca invece una quota più “agevole” l’Over 0.5 Trasferta, come nelle ultime 8 gare giocate lontane dallo Stadium, è data a 1,15.
PROBABILI FORMAZIONI
NANTES (4-2-3-1): Lafont; Corchia, Girotto, Castelletto, Pallois; Sissoko, Moutoussamy; Blas, Chirivella, Coco; Mohamed.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Di Maria.