23/01/24, 11:07
Pronostico Monza-Sassuolo quote 28/01/2024 Serie A
22ª Giornata di Serie A

La partita di Serie A del 22° turno tra Monza e Sassuolo avrà luogo il domenica 28 gennaio 2024 alle 15:00 presso lo Stadio Brianteo.
triggerIframeQuote
MONZA-SASSUOLO PRONOSTICO GOL quota 1,60 StarCasinò Bet.
Entrambe le squadre sono in difficoltà e sconfitte pesantemente nell’ultimo turno, ci si aspetta una reazione quantomeno d’orgoglio.
Le quote per il segno 1 sono di 2,10 con Snai, mentre per la vittoria del Sassuolo, segno 2, si arriva fino al 3,10. Infine il pareggio, segno x, che vale 3,55 volte la posta in palio.
Risultato esatto Monza-Sassuolo
Per quanto risultato esatto, proponiamo l’1-1 i con quota 7,51 Planetwin365.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.
Squadre in cerca di riscatto
Il Monza si trova al 12° posto in classifica con 25 in 21 partite. La squadra ha ottenuto 6 vittorie in totale, di cui 3 in casa. Hanno anche registrato 7 pareggi, di cui 4 in casa e 8 sconfitte, di cui 3 tra le mura amiche. I brianzoli di Palladino hanno segnato 20 reti e subite 28 gol. Il miglior marcatore è fino ad ora il centrocampista Colpani, con 6 marcature.
Negli ultimi 5 incontri, il Monza ha ottenuto solo 1 vittoria, quella in trasferta per 2-3 contro il Frosinone, 1 pareggio, 0-0 contro il Napoli, e 3 sconfitte, con Fiorentina, Inter e l’ultima, quella disastrosa contro l’Empoli.
Il Sassuolo invece si trova nel 15° posto con 19 punti dopo 20 partite disputate, gli emiliani hanno infatti saltato l’ultimo turno causa Supercoppa. Le vittorie totali sono 5, di cui 2 in trasferta, con Empoli e Inter. Hanno anche registrato 4 pareggi, di cui 2 fuori dalle mura amiche, e 11 sconfitte, di cui 6 fuori casa.
In campionato la squadra di Dionisi ha segnato 26 reti, delle quali 9 del solito Mimmo Berardi e ben 7 di Pinamonti, subendone però 36.
Ci aspettiamo un incontro duro e molto tattico, con due squadre pronte a darsi battaglia in ogni centimetro di campo e desiderose di invertire il trend negativo delle ultime gare.
In concomitanza dell'infortunio di Vina, Dionisi dovrebbe schierare il nuovo acquisto Doig sulla corsia di sinistra, per il resto formazione tipo. Per Palladino invece, dubbi in difesa e in attacco, con Gagliardini che potrebbe essere spostato in retroguardia e con Colombo che potrebbe sedersi in panchina dopo. la prova opaca di Empoli.
Probabili formazioni Monza-Sassuolo
MONZA (3-4-2-1) Sorrentino, D’Ambrosio, Gagliardini, Caldirola, Pereira, Ciurria, Pessina, Bondo, Carboni, Colpani, Mota Carvalho
SASSUOLO (4-2-3-1) Consigli, Pedersen, Ferrari, Erlic, Doig, Boloca, Henrique, Thorstvedt, Berardi, Laurienté, Pinamonti