01/06/23, 12:25
Pronostico Milan-Verona, quote e statistiche del match - Serie A 04/06/2023
I gialloblù sognano la salvezza: il colpo esterno a 4,20

Il pareggio subito in pieno recupero contro l’Empoli non ha permesso al Verona di scavalcare lo Spezia in classifica ma di affiancarlo al terzultimo posto. I gialloblù per salvarsi dovranno ottenere un risultato migliore dei liguri contro un Milan che ha vinto però gli ultimi quattro precedenti.
QUOTE MIGLIORI MILAN-VERONA
Sarà pokerissimo rossonero in quota, con avanti il segno 1 dato a 1,75 contro il 4,20 del colpo esterno, il secondo in stagione per il Verona. Nel mezzo il pareggio visto a 3,80 su Bet365. Solo un Over 2.5 nelle ultime 13 partite per il Milan - ma nell’ultimo match casalingo - con un’altra partita da almeno tre gol in pole a 1,80 su Snai sull’Under 2.5 dato a 1,90. Per quanto riguarda i marcatori del match in pole la rete di Olivier Giroud, quattro centri nelle ultime di Serie A, a 2,15 mentre il bis di Adolfo Gaich quotato a 4,50 dagli esperti Planetwin365.
RISULTATO ESATTO MILAN-VERONA
Il Milan può superare l’Inter al terzo posto, in caso di sconfitta dei nerazzurri sabato a Torino, ma è un risultato che non cambierebbe la storia della stagione rossonera, mentre i gialloblù si giocano una stagione in una partita. Per questo motivo una DC Combo X2&2+ è fissata a 2,59. Occhio anche al finale di gara: con il Milan che è la squadra con più gol segnati nell’ultima mezz’ora mentre il Verona quella con più subiti nei minuti di recupero. L’ultima rete del match tra il minuto 76 e il triplice fischio paga 1,96 volte la posta.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-VERONA
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Krunic; Diaz, De Ketelaere, Leao; Giroud.
VERONA (3-4-2-1): Montipò, Magnani, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, De Paoli; Lazovic, Verdi; Gaich.