Logo
Europa League

07/03/24, 09:27

Pronostico Milan-Slavia Praga quote 07/03/2024

Gara di andata degli ottavi di finale di Europa League

Immagine notizia

Milan favorito sullo Slavia Praga per l’andata degli ottavi di Europa League; la vittoria della squadra di Piolo è quotata a 1,50 Planetwin365, il pareggio è quotato a 4,50 mentre la vittoria dello Slavia Praga è quotata a 5,75.


triggerIframeQuote


Milan-Slavia Praga pronostico 1+over 1,5 quota 1,80 Sisal


Risultato esatto Milan-Slvia Praga


L’intenzione della squadra di Pioli è quella di ripetere la vittoria con i francesi del Rennes, che ha permesso ai rossoneri di giocare il ritorno in tutta tranquillità. Le qualità tecniche ci sono tutte per riproporre un replay, ma questa volta con un avversario diverso.


Pronostico risultato esatto 3-0 quota 12,00 Better


Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers italiani.


Rossoneri vogliono tornare ad essere protagonisti in Europa


La vittoria sul Rennes nel doppio confronto (3-0 a San Siro e sconfitta in Francia per 3-2) permette al Milan di volare agli ottavi di Europa League. Avversario di turno sono i cechi dello Slavia Praga, squadra che ai gironi ha affrontano la Roma. I cechi, grazie al primo posto nel gruppo G con 15 punti, sono volati direttamente agli ottavi.


Milan che in campionato, dopo la brutta sconfitta di Monza e il pareggio casalingo contro l’Atalanta, è ritornato alla vittoria contro la Lazio, espugnando l’Olimpico per 1-0. Vittoria di certo non semplice, condita da molte polemiche e dal poco fair-play dimostrato da Pulisic, che ha acceso gli animi in campo ed ha portato all’espulsione di un giocatore laziale.


Superiorità numerica che poi si è rivelata fondamentale per arrivare ai tre punti, dato che la squadra di Pioli è riuscita a siglare il vantaggio a pochi minuti dalla fine, quando la Lazio ormai pensava solo a difendere il pareggio. Con la vittoria sulla Lazio , il secondo posto ora sembra sempre più vicino. Ora l’obiettivo è quello di approdare ai quarti di Europa League e per farlo c e bisogno di battere lo Sparta Praga, a partire già dalla sfida di San Siro.


Slavia Praga che nel campionato ceco è secondo in classifica, dietro allo Sparta Praga. Dopo la sosta del campionato, durata tutto il mese di gennaio,i cechi nel mese di febbraio hanno collezionato 3 vittorie ed un pareggio in quattro partite. Nei quarti di finale disputati il weekend scorso, invece, lo Slavia si è dovuto arrendere allo Sparta: terminato il match nei 90 minuti per 2-2, la squadra allenata da Troisovky si è arresa ai supplementari, uscendo sconfitta per 3-2.


Nei gironi di Europa League, i cechi hanno dimostrato di essere squadra offensiva ma allo stesso tempo solida: dimostrazione sono i 17 gol fatti e solo 4 subiti nelle sei partite della fase iniziale dell’Europa League.


Milan che ha tutte le intenzioni di chiudere il discorso qualificazione già nella partita di andata, anche perché in Repubblica Ceca, tra le mura amiche, lo Slavia e veramente squadra ostica. Ecco perché i rossoneri cercheranno a tutti i costi la vittoria, con più gol. 


Formazioni Milan-Slavia Praga


MILAN (4-2-3-1)- Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.


SLAVIA PRAGA (3-4-2-1)- Mandous; Ogbu, Holes, Zima; Masopust, Zafeiris, Oscar, Provod; Wallem, Schranz; Jurecka.