13/02/24, 12:48
Milan-Rennes pronostico e quote 15/02/2024 Europa League
Spareggio di Uefa Europa League

Milan che parte nettamente favorito per la sfida contro i francesi. La vittoria del Diavolo è quotata a 1,65, il pareggio a 3,90 mentre una vittoria del Rennes è quotata a 5,00 Planetwin365.
triggerIframeQuote
Pronostico 1+gol quota 3,20 SISAL
Si affrontano due squadre in forma. Sia il Milan che il Rennes hanno iniziato alla grande questo 2024 e non hanno nessuna intenzione di fermarsi. Partita che potrebbe riservare spettacolo, con il Milan nettamente favorito.
Risultato esatto Milan-Rennes
Due squadre che giocano un buon calcio, con il Milan che ha evidenziato limiti difensivi per le assenze nelle ultime partite, nonostante sulla carta resti nettamente favorito.
Pronostico risultato esatto quota 13,00 Bet365.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.
I rossoneri vogliono la Coppa
Dopo la delusione Champions, i rossoneri affrontano l’Europa League con l’idea di proseguire fino in fondo alla competizione. Nel girone di Champions, il Milan si è piazzato in terza posizione, alle spalle di Dortmund e Newcastle; nonostante gli otto punti conquistati (gli stessi del PSG), i rossoneri per lo svantaggio negli scontri diretti, non hanno avuto accesso agli ottavi di Champions.
Il primo turno eliminatorio della sorella minore della Champions vede i rossoneri affrontare i francesi del Rennes. La squadra, allenata da Julian Stephen, è arrivata seconda nel gruppo F di Europa ;a nulla sono serviti i 12 punti conquistati per raggiungere il primato, occupato dagli spagnoli del Villareal che hanno chiuso in testa alla classifica con ben 13 punti.
A San Siro va in atto il primo round di questo sedicesimo di finale.
Il Milan sembra aver trovato la giusta via in questo 2024 con un cammino che ha preso le sembianze del ritmo di quando vinsero lo scudetto. Nelle sette partite disputate in questo 2024, sono state ben sette le vittorie e solo un pareggio, quello contro il Bologna per 2-2. Nell’ultima invece i rossoneri hanno battuto il Napoli per 1-0 grazie al gol di Theo Hernandez.
Eppure, nonostante gli ottimi risultati, Pioli è in continua emergenza soprattutto in difesa dove gli unici centrali disponibili sono Kjaer e Gabbia, con Kalulu e Tomori ancora fermo ai box. La nota positiva arriva dal centrocampo, dove ormai è stabilito il pieno recupero di Bennancer, pedina fondamentale nello scacchiere di Pioli e che potrà dare una grossa mano al tecnico soprattutto in ottica turnover.
I francesi del Rennes arrivano a San siro consapevoli di attraversare uno splendido periodo di forma. La squadra della capitale della Bretagna, ha inanellato una striscia di otto vittorie consecutive tra campionato e coppa; una serie di risultati che ha permesso ai rossoneri francesi di avvicinarsi di nuovo alle posizioni valevoli per una qualificazione di una competizione europea per il prossimo anno, che ora distano solo quattro punti. Nell’ultimo match di campionato contro il Le Havre è arrivata una vittoria in trasferta per 1-0.
Probabili formazioni Milan-Rennes
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus- Cheek, Leao; Okafor
Rennes (4-4-2): Mandanda; G. Doue, Wooh, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, Gouiri; Terrier, Kalimuendo