04/05/23, 13:35
Pronostico Milan-Lazio, quote e statistiche del match - Serie A 06/05/2023
Big match a San Siro con vista Champions, rossoneri favoriti in quota

Dopo il pareggio acciuffato in extremis contro la Cremonese, il Milan torna subito in campo contro la Lazio, nella sfida che apre la 34° giornata: i rossoneri hanno vinto una sola sfida in campionato nelle ultime cinque partite, mentre gli ospiti sono tornati alla vittoria nel turno infrasettimanale dopo due sconfitte consecutive.
QUOTE MIGLIORI MILAN-LAZIO
Guardando gli ultimi scontri diretti tra le due squadre a San Siro, gli uomini di Stefano Pioli sono in una striscia aperta di tre vittorie di fila. Anche in questa occasione, i rossoneri sono favoriti per la vittoria, con gli esperti di Planetwin365 che offrono l’«1» a 1,94; il colpo esterno dei biancocelesti è invece offerto a 4,06, mentre il pareggio è a quota 3,40. Le ultime partite del Milan hanno visto in genere pochi gol segnati: negli ultimi tre mesi, in appena tre partite che hanno visto coinvolti i rossoneri sono stati segnati più di due gol. Per questo motivo, LeoVegas offre l’Under 2,5 in vantaggio sull’Over, rispettivamente a 1,67 e 2,23. Tra i marcatori, spazio ai bomber, con Olivier Giroud a guidare il Milan, con una sua rete quotata a 2,87 su Better365, mentre un gol di Ciro Immobile si attesta a 3,60.
RISULTATO ESATTO MILAN-LAZIO
Le sfide tra le due formazioni hanno visto spesso uscire l’1-1, rendendolo il risultato più frequente nella storia di Milan-Lazio, con ben tredici occorrenze, di cui sei a San Siro. Anche le statistiche stagionali vanno in questa direzione, considerando che, in campionato, il Milan non ha segnato in casa solo una volta su quindici partite, mentre la Lazio non ha segnato in trasferta in tre occasioni su sedici partite giocate lontane dall’Olimpico. Numeri che ci portano a consigliare la giocata DC Combo 1X&GG a 2,32. Da non sottovalutare, poi, che la Lazio, in stagione, ha realizzato ben il 20% dei suoi gol nel primo quarto d’ora: per questo, appare molto interessante la giocata Trasferta Over 0,5 1T a 2,63.
888sport promo Milan-Lazio
Starcasinò promo Milan-Lazio
Bet365 Promo Milan-Lazio
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-LAZIO
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Bennacer, Leao; Giroud.
LAZIO (4-3-3): Provedel, Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, M.Antonio, L.Alberto; F.Anderson, Immobile, Zaccagni.