Logo
Coppa del Mondo

18/11/22, 13:00

Pronostico Messico-Polonia, quote e statistiche del match – Mondiali 22/11/2022

Immagine notizia

L'esordio nel mondiale ha sempre un’emozione diversa, soprattutto se si affronta subito la partita che potrebbe rivelarsi decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale la tensione cresce. Tra Messico e Polonia molto probabilmente uscirà la formazione che accompagnerà l’Argentina alla fase a eliminazione diretta. Le due formazioni si ritrovano da avversari in Coppa del Mondo dopo il precedente del 1978, vinto dalla formazione europea per 3-1.


PER I BOOKMAKER

Partita equilibrata, da tripla per gli esperti. Leggermente in vantaggio la Polonia, a 2,76, sul Messico offerto a 2,81. Sale invece a 3 il segno «X». Quattro No Goal consecutivi per i polacchi, cinque nelle ultime sette sfide per il Messico, dati che fanno prevalere in quota ancora il No Goal, a 1,78, sul Goal proposto a 1,93. Senza grandi dubbi le fortune del ct Czeslaw Michniewicz passano dai gol di Robert Lewandowski, giunto già a 76 reti in nazionale, ma a secco nelle tre gare di Russia 2018. La rete del centravanti del Barcellona si gioca a 2,50, mentre il bis dell’esterno del Napoli Hirving Lozano, decisivo 4 anni fa nella vittoria all’esordio del Messico contro la Germania, vale 4 volte la posta.


IL NOSTRO PRONOSTICO

L’importanza della partita, per di più quella del debutto in un mondiale, può far partire le due squadre con il freno a mano tirato. È fissato a 1,99 l’X nel Primo Tempo, mentre dopo il digiuno della scorsa edizione Robert Lewandowski avrà voglia di mettere il suo nome nel tabellino marcatori di un mondiale, in quota a 2,50.