07/03/24, 11:50
Pronostico Marsiglia-Villarreal quote 07/03/2024
Andata degli ottavi di finale di Uefa Europa League

Giovedì 7 marzo 2024 alle ore 18:45 presso lo Velodrome andrà di scena l’andata degli ottavi di finale di Europa League 2023/2024 tra i padroni di casa del Marsiglia e il Villarreal.
triggerIframeQuote
MARSIGLIA-VILLARREAL PRONOSTICO GOL+OVER 2.5 quota SNAI 1,80.
Crediamo di poter assistere ad un match davvero emozionante e spettacolare. Il Marsiglia del neotecnico Gasset ha segnato 12 reti in tre partite mentre il Villarreal di Marcelino non perde da ben sette gare.
Le quote per il segno 1, ovvero la vittoria dei padroni di casa, sono di 1,77 con Better, mentre un successo degli ospiti, segno 2, si attesta a quota 4,25. Infine il pareggio, segno x, che vale 3,85 volte la posta in palio.
Risultato esatto Marsiglia-Villarreal
Per quanto riguarda il risultato esatto, proponiamo il 2-2 con quota 12,41 Planetwin365.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers italiani.
Due squadre in crescita
Sono bastate solamente tre partite per far sì che a Marsiglia tornasse il sole. Infatti, dopo una stagione iniziata male, con l’eliminazione ai preliminari di Champions League per mano del Panathinaikos, e proseguita peggio, con un andamento in campionato che ha portato i marsigliesi a navigare a lungo nella parte sinistra della classifica, l’arrivo di Gasset, sembra la classica svolta.
Il tecnico francese è il terzo, quarto contando le due gare di Abardonado, allenatore della stagione. Infatti, dopo le dimissioni di Tudor nella passata annata, era stato ingaggiati Marcelino che è però durato solo due mesi. Il sostituto, Gattuso, sembrava aver portato un po’ di entusiasmo nelle prime gare ma è bastato poco per tornare nell’anemia generale.
Infine, la Coppa d’Africa è venuta in aiuto del Marsiglia. Infatti, dopo il rocambolesco esonero da CT della Costa d’Avorio di Gasset dopo la fase a gironi, ivoriano che avrebbero poi vinto il torneo, l’allenatore francese è stato ingaggiato e nelle prime tre partite sono arrivate tre vittorie con Shakhtar 3-1, Montpellier 4-1 e Clermont Foot 5-1.
Anche il Villarreal è al terzo allenatore della stagione, segno di un’annata complicata. Infatti, dopo l’esonero prematuro di Quique Setien, è arrivata Pacheta che a sua volta ha lasciato il posto proprio a quel Marcelino esonerato in precedenza dal Marsiglia.
Le cose ora sembrano essersi stabilizzate per il sottomarino giallo che in campionato sta lentamente ma costantemente risalendo la classifica. Gli spagnoli sono in striscia positiva con 13 punti nelle ultime 7 gare, frutto di 3 vittorie e 4 pareggi.
Formazioni Marsiglia-Villarreal
MARSIGLIA (4-3-3) Pau Lopez, Clauss, Mbemba, Balerdi, Merlin, Ounahi, Kondogbia, Harit, Sarr, Aubameyang, Ndiaye
VILLARREAL (4-4-2) Jörgensen, Kiko, Mosquera, Baily, Moreno, Traoré, Parejo, Comesana, Baena, Moreno, Sörloth