Logo
Coppa del Mondo

05/12/22, 10:15

Pronostico Marocco-Spagna, quote e statistiche del match – Mondiali 06/12/2022

Immagine notizia

Il Mondiale della Spagna, dopo l’inizio folgorante contro il Costa Rica, sta procedendo a rilento. Le Furie Rosse infatti hanno conquistato un pari con la Germania nel secondo match per poi subire la sconfitta contro il Giappone, che per qualche minuto – conseguenza della momentanea sconfitta tedesca – li ha visti addirittura estromessi dal mondiale. Tutt’altra musica per il Marocco, vincenti con 7 punti in un girone in cui Croazia e Belgio, sul podio a Russia 2018, sembravano farla da padrona. Tra le due formazioni un fresco precedente nell’ultima Coppa del Mondo di quattro anni fa: pari per 2-2 con gli iberici costretti due volte a rimontare il vantaggio marocchino.


PER I BOOKMAKER


Gli esperti nonostante l’andamento incerto vedono nettamente avanti la Spagna, a 1,60, sale a 3,75 il pareggio con la vittoria del Marocco offerta a 6,30. La difesa dei Leoni d’Atlante tra le migliori della competizione con solo gol subito, fanno prevalere in quota l’Under 2.5, a 1,63, su un match con almeno tre reti visto a 2,14. Per quanto riguarda il risultato esatto, un nuovo 2-2 vale 17,42 volte la posta, mentre in pole per i bookie c’è lo 0-1 proposto a 5,58.


IL NOSTRO PRONOSTICO


Il Marocco cerca la prima qualificazione della storia ai quarti di finale e il quinto risultato utile consecutivo ai mondiali, ma sarà difficile sconfiggere una Spagna che si è sempre galvanizzata nei match a eliminazione diretta. Per questo motivo consigliamo una DC Combo X2&2- da giocare a 1,81, mentre per chi cerca una quota più alta, occhio alla Spagna vincente di 1 gol, a 3,49.


PROBABILI FORMAZIONI MAROCCO - SPAGNA


Marocco (4-3-3): Bono; Hakimi, Aguerd, Saiss, Mazraoui; Ounahi, Amrabat, Sabiri; Ziyech, El-Nesyri, Boufal.


Spagna (4-3-3): Simon; Carvajal, Rodri; Laporte, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, Olmo.