04/01/23, 11:04
Pronostico Manchester United-Everton, quote e statistiche del match – FA Cup 06/01/2022

Il programma del lungo weekend di FA Cup si aprirà venerdì 6 gennaio tra una sfida di grande spessore tra Manchester United ed Everton. Le due squadre arrivano alla sfida con due stati d'animo differenti: i Red Devils hanno ottenuto la quarta vittoria consecutiva in campionato, mentre i Toffees hanno subito un pesante poker interno dal Brighton di De Zerbi. Le due formazioni si ritrovano dopo la sfida in campionato di Goodison Park, vinta 2-1 dal Manchester con gol vittoria di Cristiano Ronaldo, ora nuovo giocatore dell’Al-Nassr
PER I BOOKMAKER
Nettamente avanti il segno «1» a 1,42, sale a 4,30 il pareggio con il colpo esterno dei Toffees proposto a 6,50. Più equilibrio tra No Goal, favorito a 1,78, sul Goal visto a 1,89 e Over 2.5, in pole a 1,77, sull’Under 2.5 dato a 1,90.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Lo United appare in grande crescita e nelle ultime quattro sfide interne di Premier ha vinto sempre senza subire gol. Opzione che proponiamo per il match dell’Old Trafford di venerdì sera, una vittoria Red Devils con porta imbattuta da giocare a 2,42. Per chi vuole invece una giocata più conservativa si può puntare sul primo Gol del match segnato dagli uomini di Erik ten Hag a 1,31.
PROBABILI FORMAZIONI
Manchester United (4-2-3-1): Dubravka, Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Fred, Eriksen; Elanga, Fernandes, Garnacho; Rashford.
Everton (4-3-3): Pickford; Coleman, Mina, Tarkowski, Mykolenko; Iwobi, Gana Gueye, Doucure; McNeil, Maupay, Gray.