Logo
Premier League

16/01/23, 14:30

Pronostico Manchester City-Tottenham, quote e statistiche del match – Premier League 19/01/2023

Immagine notizia

Ripartire dopo le rispettive sconfitte subite nei derby. È senza dubbio questo il mantra per Manchester City e Tottenham che vogliono cancellare le sconfitte subite rispettivamente contro Manchester United e Arsenal nell’ultimo weekend. Le due squadre si ritrovano dopo undici mesi esatti, quando all’Etihad furono gli Spurs a passare con il punteggio di 2-3.


PER I BOOKMAKER


Nonostante i solo sei punti di vantaggio a favore del City, in quota non c’è storia: avanti il segno «1» a 1,37 contro il 6,85 del colpo esterno. Alto anche il pari, assente da sei scontri diretti, a 5,40. Per i bookie in vantaggio un altro Goal, a 1,72, sul No Goal offerto a 2. Per quanto riguarda i protagonisti del match, supersfida tra i due bomber Haaland-Kane: favorita la rete numero 22 in campionato del norvegese, a 1,55, sul timbro del centravanti inglese proposto a 3,20.


IL NOSTRO PRONOSTICO


Il City ha già segnato 31 gol in 9 partite interne, subendo però anche 10 gol. Per una media di oltre quattro reti totali a incontro, che ci fa propendere sull’Over 2.5 da giocare a 1,48. Quota più alta per una vittoria dei padroni di casa con entrambe le squadre a segno: vale infatti 2,68 volte la posta la Combo 1&Goal, come in occasione dell'ultima vittoria interna in Premier degli uomini di Guardiola.


PROBABILI FORMAZIONI


Manchester City (4-3-3): Ederson, Walker, Akanji, Ake, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Grealish, Haaland, Silva.

Tottenham (3-4-2-1): Lloris, Romero, Dier, Lenglet; Emerson, Hojberg, Bissouma, Perisic; Kulusevski, Son; Kane.