Logo
Champions League

15/05/23, 13:45

Pronostico Manchester City – Real Madrid, quote e statistiche del match – Champions League 17/05/2023

Guardiola punta alla finale da favorito, Real pronto allo sgambetto

Immagine notizia

All’Etihad Stadium è tutto pronto per il ritorno della semifinale di Champions League tra Manchester City e Real Madrid. Dopo l’1-1 del Bernabeu, gli uomini di Pep Guardiola sono pronti a indirizzare la qualificazione con il supporto del pubblico di casa. I Blancos restano la squadra da battere in Champions e, dopo il clamoroso successo nella semifinale dello scorso anno, metteranno senz’altro pressione agli inglesi.


Quote migliori Manchester City – Real Madrid


I betting analyst hanno pochi dubbi: il Manchester City è favorito. I Citizens vorranno riprendersi la finale dopo essersela lasciata sfuggire lo scorso anno. Su Planetwin365 la vittoria della squadra di casa si gioca a 1,62, mentre il successo esterno del Real paga 5 volte la posta. Un pareggio nei novanta minuti è visto a 4,30. Il City è la squadra con più gol all’attivo nella competizione quest’anno (27), ma il Real segue da vicino (26), per questo su Eurobet prevale il segno Over 2.5 a quota 1,55 contro l’Under 2.5 a 2,30. L’uomo in più, rispetto al doppio confronto dello scorso anno, è Erling Haaland. Il cannoniere norvegese, a segno anche domenica contro l’Everton, sta segnando valanghe di reti e guida la classifica marcatori in Coppa con 12 gol. Una marcatura del bomber di Pep si gioca a 1,65 su Snai. È sfida a distanza con il Pallone d’Oro Karim Benzema, proposto a 2,75, mentre il gol di Vinicius, a segno all’andata, paga 4 volte la posta.


Risultato esatto Manchester City – Real Madrid


Il City non perde da 21 partite in tutte le competizioni, ha sempre segnato in ognuna di queste e non subisce una sconfitta in casa da 18 incontri consecutivi. In Champions la squadra di Guardiola non ha mai perso quest’anno. Considerando l’assoluta parità nei risultati e nelle reti realizzate negli scontri diretti tra le due squadre in Champions (3 vittorie per ciascuno e 3 pareggi, 13 gol City e 14 Real), il nostro consiglio va sulla DC+MG 1X&2-4, da giocare a 1,72. Inoltre, prendendo in considerazione i finali del doppio scontro del 2022 e aggiungendo che il Real ha segnato, nelle cinque trasferte di quest’anno in Coppa, ben 4 gol oltre il minuto 75, è interessante la quota Minuto Ultimo Gol 76-FT a 1,77.


Probabili formazioni Manchester City – Real Madrid


Manchester City (4-3-3): Ederson, Akanji, Dias, Stones, Wlaker; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Grealish, Haaland, Bernardo Silva.

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Camavinga, Alaba, Rudiger, Carvajal; Modric, Kroos, Valverde; Vinicius, Benzema, Rodrygo.