Logo

09/01/26, 15:01

Pronostico Macclesfield - Crystal Palace: analisi e probabili formazioni 10/01/2026 FA Cup

Le due formazioni si sfidano nei trentaduesimi di finale della coppa inglese

Immagine notizia

Pronostico Macclesfield - Crystal Palace: analisi e probabili formazioni 10/01/2026 FA Cup

Il Crystal Palace è impegnato nei trentaduesimi di finale di FA Cup sul campo del Macclesfield. La gara è in programma sabato 10 gennaio alle ore 13.15. La formazione di casa, che milita nella National League Nord, viene dalla vittoria in casa contro il Radcliffe dopo due sconfitte di fila contro Chester e Buxton. Staziona a metà classifica con 33 punti rimediati in 22 incontri.

I numeri del Crystal Palace

Il Crystal Palace, squadra di Premier League, cerca il riscatto dopo diversi risultati negativi. Non vince dall’11 dicembre, dalla vittoria con lo Shelbourne in Conference League: poi quattro sconfitte e tre pareggi tra Europa e campionato. In Premier viene da due partite senza gol all’attivo: ko per 2-0 sul campo del Newcastle e 0-0 casalingo con l’Aston Villa. Il Crystal Palace è tredicesimo in classifica con 28 punti dopo 7 vittorie, 7 pari e 7 ko in 21 gare.

Probabili formazioni

Macclesfield (5-3-2): Dearnley; Matheson, Heathcote, Menayese, Borthwick-Jackson, Lacey; Dawson, Duffy, Dos Santos; Buckley-Ricketts, Elliott.

Crystal Palace (3-4-2-1): Benitez; Canvot, Richards, King; Sosa, Devenny, Rodney, Benamar; Casey, Drakes-Thomas; Uche.

Il pronostico

Decisamente favorito il Crystal Palace, che è nettamente superiore rispetto alla squadra di casa: la formazione di Premier League dovrebbe vincere senza problemi e passare il turno in FA Cup.