03/08/23, 09:45
Pronostico Lucerna-Djurgarden statistiche 03/08/2023 Pronostici Conference League
Gara di ritorno del secondo turno di qualificazione alla fase a gironi della Uefa Conference League

Noi di Calcio.com crediamo che la squadra svedese possa giocarsi ancora le sue carte per la qualificazione e non sia così spacciata. Il Lucerna in casa, nonostante abbia un ruolino di marcia di tutto rispetto, statisticamente subisce almeno un gol a partita, ragion per cui gli svedesi potrebbero approfittare di questa debolezza difensiva e riaprire i giochi.
Anche perché è bene considerare anche la brillantezza fisica del Djurgarden, che arrivati ad inizio agosto è nel pieno della stagione agonistica a differenza degli svizzeri, ancora in fase di rodaggio.
Pronostico gol quota 1,67 bet365.
Risultato esatto Lucerna-Djurgården
Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, teniamo in considerazione la giocata proposta nel paragrafo precedente e puntiamo sull'1-1 quotato a 6,75 da LeoVegas.
Statistiche Lucerna-Djurgården quote
Nella partita di andata, valevole per i quarti di finale di Conference League, il Lucerna si è imposto sul campo del Djurgarden per 2-1. Dopo il primo tempo terminato in perfetta parità grazie ai gol di Lofgren per gli svedesi e Ademi per gli svizzeri, che hanno inchiodato il risultato sull'1-1, nel secondo tempo a dieci minuti dalla fine il gol di Kadak ha regalato la vittoria al Lucerna.
Il Lucerna ha iniziato la sua stagione pochissimi giorni fa. Nella partita di esordio del campionato svizzero, i bianconeri hanno pareggiato sul campo del Winterthur per 0-0, mentre nella seconda giornata è arrivata la vittoria casalinga contro il Lausanne per 2-1, grazie alla doppietta di Villiger. Lo scorso anno il Lucerna ha terminato il campionato in quarta posizione, con un ruolino di marcia tra le mura amiche che ha visto gli svizzeri perdere solo una delle ultime dieci partite.
Il Djurgarden, a differenza degli svizzeri, sta nel suo pieno della stagione. La squadra svedese ha già disputato diciotto partite del campionato svedese ed attualmente occupa la quarta posizione in classifica con 33 punti, frutto di dieci vittorie, tre pareggio e cinque sconfitte. In trasferta gli svedesi fanno fatica, avendo vinto solo due volte lontano da casa e avendo incassato ben 14 gol in 8 partite, la media quasi di due gol subiti a partita.
Viste le statistiche, e data la vittoria del Lucerna della partita di andata, appare difficile una vittoria del Djurgarden e la conseguente qualificazione. La aggiorno parte dei bookmaker, in particolare Planetwin365 quotano la vittoria degli svizzeri a 2,02; il pareggio è quotato a 3,55 mentre la vittoria degli svedesi è quotata a 3,09.
Probabili formazioni Lucerna-Djurgården
LUCERNA (4-1-4-1): Lorenzo, Frydek, Berchidda, Beka, Ottiger, Belgio, Okou, Dorn, Meyer, Spadanuda, Ademi
DJURGARDEN (4-3-3):Widell, Johansson, Une Larson, Lofgren, Kaib, Finndell, Schiller, Eriksson, Fallenius, Qurbanly, Radetinac