08/03/23, 12:00
Pronostico Leicester-Chelsea, quote e statistiche del match - Premier League 11/03/2023

Fresco di qualificazione ai quarti di finale di Champions League, il Chelsea prova a svoltare una stagione finora assolutamente negativa, soprattutto nel 2023. I Blues vengono da due vittorie consecutive e affrontano un Leicester in piena lotta per non retrocedere reduce invece da tre sconfitte. All’andata a Stamford Bridge successo per 2-1 a favore di Havertz e compagni.
PER I BOOKMAKER
Sarà tris Chelsea per i bookie, con la vittoria degli uomini di Potter offerta a 2 volte la posta, sale a 3,50 il pareggio che in casa del Leicester manca da oltre 3 anni con il successo interno delle “Foxes” a 3,64. Ancora più equilibrio tra Under 2.5, favorito a 1,82 sull’Over 2.5 visto a 1,88. Per quanto riguarda invece i possibili marcatori si gioca a 3,50 il bis di Raheem Sterling, a segno anche nel match di andata mentre sale a 3,80 il centravanti di casa Jamie Vardy.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Il Leicester non ha trovato la via del gol nelle ultime tre partite - tutte perse - mentre è solo una la rete dei Blues in queste ultime tre di Premier. Se a questo aggiungiamo che negli ultimi precedenti al King Power Stadium ha segnato una sola squadra, il nostro consiglio va sul No Goal proposto a 1,95. Per chi cerca una quota più alta, la terza vittoria consecutiva del Chelsea senza subire reti vale 3,49 volte la posta.
PROBABILI FORMAZIONI
LEICESTER (4-4-2): Ward, Pereira, Soyuncu, Faes, Castagne; Dewsbury-Hall, Mendy, Tete, Maddison; Iheanacho, Vardy.
CHELSEA (3-4-3): Kepa, Fofana, Koulibaly, Badiashile; James, Fernandez, Loftus-Cheek, Chilwell; Sterling, Havertz, Felix.