Logo
Europa Conference League

12/04/23, 10:30

Pronostico Lech Poznan-Fiorentina, quote e statistiche del match - Conference League 13/04/2023

Immagine notizia

La Fiorentina, che contro lo Spezia ha visto terminare la sfida di nove vittorie consecutive, vuole continuare invece la striscia di successi europei - giunta a 8 - in casa del Lech Poznan, battuto in Polonia nell’unico precedente della stagione 2015/16.


PER I BOOKMAKER


Avanti ancora i viola a 1,72 contro il 4,58 dei polacchi ancora imbattuti in casa nella competizione. Si gioca invece a 3,70 il pari che renderebbe tutto aperto in vista della gara del “Franchi”. Più equilibrio invece tra Under 2.5, a 1,82, in leggero vantaggio su un match con almeno tre gol - uscito in tutte le trasferte europee degli uomini di Italiano - visto a 1,88. Per quanto riguarda invece i possibili marcatori sfida tra il bomber di coppa Luka Jovic, offerto a 2,50 e Mikhael Ishak, fermo a 5 reti - una in meno di Jovic - dato a 3,50.


IL NOSTRO PRONOSTICO


Non sarà una partita scontata nonostante il divario tecnico tra le due squadre perché i polacchi sono una delle rivelazioni della Conference, ma sembra difficile veder perdere una Fiorentina così in palla: per questo suggeriamo la DC+Combo X2+1-4 da giocare a 1,47 mentre la striscia di partite in rete consecutiva delle due squadre (12 per entrambe) ci porta a puntare sul Goal visto a 1,77.


PROBABILI FORMAZIONI


LECH POZNAN (4-4-1-1): Bednarek; Pereira, Salamon, Milic, Rebocho; Skoras, Sousa, Karlstrom, Velde; Marchwinsk; Ishak.

FIORENTINA (4-3-3):Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara.