Logo
Serie A

04/10/23, 11:14

Pronostico Lecce-Sassuolo statistiche 06/10/2023 Pronostici Serie A

8ª giornata di Serie A, lo Stadio Via del Mare di Lecce ospita la gara tra i padroni di casa e il Sassuolo.

Immagine notizia

Partita molto equilibrata secondo i bookmakers aams interpellati, come per esempio Planetwin365, che però dà una leggera preferenza per i padroni di casa con una quota per il segno 1 a 2,45, a fronte del 2,78 degli ospiti. Il pareggio invece, segno x, vale 3,40 volte la posta in palio.


Ci aspettiamo una partita divertente, perché entrambe danno l’impressione di poter fare un campionato relativamente tranquillo e quindi senza dover giocare con patemi o troppe paure. Lecce-Sassuolo pronostico Gol quota 888Sport 1,60.


triggerIframeQuote


Risultato esatto Lecce Sassuolo


Come detto ci aspettiamo almeno un goal per parte ma visto che entrambe sono rimaste a secco nell’ultima gara, potrebbero rifarsi in questo match. Per il pronostico risultato esatto, andiamo dunque a proporre il 2-2 di Snai a 13,00.


Nella sezione pronostici calcio oggi nel nostro sito, trovi un ampio palinsesto di partite sia a livello nazionale che a livello di coppe europee.


Giallorossi e neroverdi si affrontano per continuare a stupire


Nell’anticipo del venerdì di Serie A, assisteremo ad una sfida tra due squadre che fino ad ora hanno saputo sorprendere a modo loro.


Da un lato il Lecce, che ha collezionato undici punti nelle prime sette partite e mettendo in mostra un gioco divertente ed efficace, dall’altro il Sassuolo, capace di battere Juventus e Inter in meno di una settimana.


I salentini, che in estate hanno cambiato guida tecnica passando nelle mani di D’Aversa, sono partiti fortissimo, alternando tre vittorie e due pareggi nelle prime cinque giornate di campionato. A mettersi in luce, sono stati molti dei nuovi acquisti che il ds Corvino ha portato in Puglia, come per esempio il centravanti Krstovic, l’attaccante Almqvist ma anche i centrocampisti Ramadani e Kaba.


Nell’ultima settimana sono arrivate due sconfitte, che però non cancellano quanto di buono fatto fino ad ora, visto anche che le due avversarie, Juventus e Napoli, sono di ben altra caratura.


Ora però, i giallorossi devono ricomporsi e riprendere da dove avevano lasciato, con un Kaba in più, al rientro dalla squalifica, ma sempre senza Banda e Dermaku, entrambi infortunati. Spazio dunque al tridente Almqvist, Strefezza e Krstovic.


Che il Sassuolo fosse una squadra altalenante lo si sa ormai da alcune stagioni ma la settimana che hanno appena vissuto i neroverdi è davvero emblematica. Infatti, la squadra di Dionisi, in meno di una settimana ha prima schiantato la Juve per 4-2, per poi andare a vincere a San Siro contro l’Inter, che era ancora imbattuta, 2-1, e infine perdere 0-1 in casa contro il Monza. 


Insomma, questo Sassuolo è capace di tutto, dal regalare prestazioni sublimi a impantanarsi in prestazioni anonime, un po’ come la sua punta di diamante, ovvero Domenico Berardi. Dalle giocate del numero 10 neroverde dipende molto il destino di questa squadra, che sta diventando a tutti gli effetti una mina vagante del campionato.


Probabili formazioni Lecce-Sassuolo


LECCE (4-3-3) Falcone, Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo, Rafia, Ramadani, Blin, Almqvist, Strefezza, Krstovic


SASSUOLO (4-2-3-1) Consigli, Toljan, Ferrari, Erlic, Vina, Boloca, Henrique, Bajrami, Berardi, Laurienté, Pinamonti