10/05/23, 12:00
Pronostico Lazio-Lecce, quote e statistiche del match - Serie A 12/05/2023
I giallorossi cercano punti salvezza ma in quota prevale il successo dei padroni di casa

Tre sconfitte nelle ultime quattro uscite e un divario dal Milan quinto in classifica sceso solo a tre punti. La Lazio vuole ripartire per assicurarsi il ritorno in Champions League nell’anticipo di venerdì sera contro un Lecce che contro il Verona in casa ha sprecato un importante “match-point” salvezza.
QUOTE MIGLIORI LAZIO-LECCE
Quote biancocelesti all’Olimpico per gli esperti Sisal, che danno nettamente avanti la Lazio, a 1,70 contro il 5,50 del segno 2 uscito solamente una volta nelle ultime 12 gare romane. Nel mezzo il pareggio a 3,50. Gli ultimi sette scontri diretti hanno visto prevalere il Goal, in ritardo a 2,10 sul No Goal proposto a 1,67 su Snai. Occhi puntati anche su Ciro Immobile, ancora a secco all’Olimpico nel 2023: la rete del capitano biancoceleste si gioca a 2,30 su Planetwin365-
RISULTATO ESATTO LAZIO-LECCE
Il Lecce ha perso le ultime 5 gare in trasferte e contro la Lazio lo score all’Olimpico non sorride ai pugliesi: motivi per cui suggeriamo Primo Gol/Finale 1/1 da giocare a 1,97. Per chi cerca una quota più alta, la rete di Ciro Immobile - a segno nella gara di andata e nell’ultimo precedente in casa contro i pugliesi - più vittoria laziale è fissata a quota 2,97.
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-LECCE
LAZIO (4-3-3): Provedel, Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, M.Antonio, L.Alberto; F.Anderson, Immobile, Zaccagni.
LECCE (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Oudin, Ceesay, Strefezza.