Logo
Europa Conference League

14/02/23, 12:30

Pronostico Lazio-Cluj, quote e statistiche del match – Conference League 16/02/2023

Immagine notizia

Succedere alla Roma nell’albo d’oro della Conference League. È questo il sogno dei tifosi della Lazio, che sperano di tornare a vincere in Europa a 24 anni dall’accoppiata Coppa delle Coppe-Supercoppa Europea. I biancocelesti, scesi in Conference dall’Europa League, affrontano negli spareggi i rumeni del Cluj, già incontrati nel 2019 nella fase a gironi dell’Europa League, con una vittoria per parte.


PER I BOOKMAKER


Poca storia per gli esperti, che vedono nettamente avanti la Lazio – senza successi da 4 match - a 1,35, sale il a 4,60 il primo pareggio tra le due squadre, con il segno «2» fissato a 8,15 volte la posta. I biancocelesti sono reduci da quattro Under 2.5, offerto a 1,96 e in svantaggio su un match con almeno tre gol dato a 1,75. Per quanto riguarda i marcatori del match Ciro Immobile spera di metter fine al digiuno: il gol del capitano laziale si gioca a 1,75, mentre sale a 2,85 la rete di Mattia Zaccagni, sicuramente in campo visto la squalifica in campionato che lo obbligherà a saltare la trasferta di Salerno.


IL NOSTRO PRONOSTICO


Nonostante il momento negativo dei biancocelesti, la differenza tra le due formazioni è notevole e nelle due sfide di quattro anni fa ha sempre vinto la squadra di casa: il nostro consiglio va quindi su un Parziale/Finale 1X/1 da giocare a 1,37 mentre è interessante la quota della vittoria biancoceleste con la rete di Ciro Immobile, a 2.06 volte la posta.


PROBABILI FORMAZIONI


LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Casale, Marusic; Vecino, Cataldi, Milinkovic-Savic; Pedro, Immobile, Zaccagni.

CLUJ (4-3-3): Scuffet; Manea, Matias, Burca, Camora; Boateng, Muhar, Cvek; Petrila, Janga, Krasniqi.