Logo
Europa Conference League

06/03/23, 12:00

Pronostico Lazio-AZ Alkmaar, quote e statistiche del match - Conference League 07/03/2023

Immagine notizia

Toccherà alla Lazio aprire il programma degli ottavi di finale di Conference League nell’inedito anticipo del martedì. I biancocelesti sono arrivati alla sfida contro l'AZ Alkmaar - la prima nella storia tra i due club - eliminando i rumeni del Cluj con vittoria all’andata in casa e pari in Romania.


PER I BOOKMAKER


Avanti il colpo laziale a 1,67, sale a 3,70 il pareggio con la vittoria esterna fissata a 4,97. Perfetto equilibrio invece tra Goal e No Goal visti entrambi a 1,95. Per quanto riguarda il risultato esatto in pole c’è l’1-1 a 7,86, il terzo 1-0 consecutivo per i biancocelesti, stesso risultato della sfida all’Olimpico con il Cluj, vale 7,94 volte la posta.


IL NOSTRO PRONOSTICO


Nelle ultime nove partite della Lazio nel primo tempo c’è stato massimo un gol: per questo motivo proponiamo l’Under 1.5 Primo Tempo a 1,44. Nello stesso numero di partite la Lazio ha collezionato altrettanti Under 2.5, con un’altra partita con meno di tre gol offerta a 1,99 volte la posta.


PROBABILI FORMAZIONI


LAZIO (4-3-3): Maximiliano, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Milinkovic-Savic; Pedro, Anderson, Zaccagni.

AZ ALKMAAR (4-2-3-1): Ryan; Sugawara, Chatzidiakos, Beukema, Kerkez; Clasie, Reijnders; Odgaard, De Wit, Karlsson; Pavlidis.