21/11/23, 09:31
Juventus-Inter pronostico e quote 26/11/2023 Derby d'Italia valido per lo scudetto
Nella 13ª giornata di Serie A, la partita di cartello è sicuramente il derby d'Italia che si giocherà domenica 26 novembre all'Allianz Stadium.

Ospiti favoriti con una quota per il segno 2 che Snai fissa a 2,25. I padroni di casa invece, hanno una quota vittoria che sale fino al 3,40. Infine il pareggio, segno x, vale 3,10 volte la posta in palio.
Crediamo in un match bloccato e combattuto, con i nerazzurri che però sembrano ancora superiori ai bianconeri.
JUVENTUS-INTER PRONOSTICO X2+UNDER 3.5 quota StarCasinò Bet 1,75.
triggerIframeQuote
Risultato esatto Juventus-Inter
Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, proponiamo il punteggio di 0-1 con quota Bet365 di 7,00.
Ricorda che le partite presenti sul palinsesto pronostici calcio oggi, sono basate esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams, ovvero i siti aventi regolare licenza ADM.
Sfida diretta per lo scudetto
Dopo la pausa nazionali che ha visto l’Italia di Spalletti qualificarsi agli Europei 2024, riprendo i campionati e la Serie A lo fa con il botto. infatti, domenica 26 novembre andrà di scena il derby d’Italia tra Juventus e Inter.
Nerazzurri e bianconeri sono rispettivamente al primo e secondo posto in campionato e per questo, la sfida sarà una vero e proprio scontro scudetto, con l’Inter che proverà ad aumentare i due punti di distacco, mentre la Juve cercherà il sorpasso.
I 31 punti dell’Inter sono stati ottenuti grazie a dieci vittorie, e un solo pareggio, contro il Bologna a San Siro, mentre i nerazzurri sono incappati in una sola sconfitta, sempre casalinga contro il Sassuolo.
I neroverdi sono stati tra l’altro mattatori anche della Juventus, che ha registrato la sua unica sconfitta proprio in Emilia, un pesante 4-2 condizionato da molti errori individuali. I bianconeri hanno poi pareggiato due incontri con Bologna in casa nella seconda giornata e con l’Atalanta 0-0 alle settima.
Le due squadre si distinguono per una fase difensiva di ferro, l’Inter di Inzaghi infatti ha la miglior difesa del campionato con appena sei gol subiti, mentre la Juve ne ha solo uno in più al passivo. Entrambe hanno collezionato otto clean sheet, grazie all’organizzazione impostata dai rispettivi allenatori e anche a due grandi portieri.
A Milano è infatti arrivato in estate dal Bayern Monaco lo svizzero Yann Sommer, che si sta dimostrando molto più sicuro e compatto di Onana, mentre a Torino, Wojciech Szczęsny si sta dimostrando estremo difensore di classe mondiale.
I problemi della Juve sono invece in attacco, con gli attaccanti che faticano ad avere occasioni e in particolare, preoccupano i digiuni di Kean, Chiesa e Vlahovic. L’Inter invece, è anche il miglior attacco del campionato, con un Thuram che non ha faticato ad ambientarsi al calcio italiano e Lautaro Martinez che con 12 reti in 12 presenze è momentaneamente capocannoniere indiscusso.
Probabili formazioni Juventus-Inter
JUVENTUS (3-5-2) Szczesny, Gatti, Bremer, Rugani, Cambiaso, Kostic, Nicolussi, McKennie, Rabiot, Chiesa, Kean
INTER (3-5-2) Sommer, Darmian, De Vrij, Acerbi, Dumfries, Dimarco, Calhanoglu, Barella, Mkhitaryan, Thuram, Martinez