28/11/25, 11:48
Pronostico Juventus – Cagliari: probabili formazioni e statistiche Serie A (29/11/2025)
I bianconeri di Spalletti ricevono i sardi nel tredicesimo turno del campionato italiano

Dopo la vittoria in Champions League, la Juve è impegnata in casa contro il Cagliari nel tredicesimo turno di Serie A. La partita è in programma sabato 29 novembre alle ore 18. I bianconeri vengono da due pareggi di fila in campionato e sono settimi in classifica con 20 punti (5 vittorie, 5 pari e 2 sconfitte), con 15 gol fatti e 11 subiti.
I numeri del Cagliari
Il Cagliari, invece, ha rimediato appena tre punti nelle ultime cinque giornate (tre pareggi e due ko) e ha vinto solo due volte in 12 giornate, poi 5 pari e 5 sconfitte. Ha segnato 12 reti e ne ha incassate 17. In sei trasferte, i rossoblù hanno ottenuto un successo (a Lecce) e tre pareggi, perdendo due volte.
Probabili formazioni
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Kostic; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Spalletti.
Cagliari (3-5-1-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto; Palestra, Adopo, Prati, Deiola, Idrissi; Esposito; Borrelli. Allenatore: Pisacane.
Il pronostico
Juve nettamente favorita per la vittoria. I bianconeri devono dare continuità al successo ottenuto in Champions League per rilanciarsi in classifica e potrebbero ottenere i tre punti contro il Cagliari in casa.