Logo
Champions League

11/12/23, 16:15

Pronostico Inter-Real Sociedad quote 12/12/2023

Ultima giornata della fase a gironi di Champions League

Immagine notizia

Inter che per il momento di forma strabiliante, nel match di San Siro contro la Real Sociedad, parte nettamente favorita. La quota della vittoria dei nerazzurri è di 1,63 Snai, il pareggio è quotato a 4,25 mentre una vittoria degli spagnoli è quotata a 5.


La squadra di Inzaghi difficilmente sbaglia questi match; tra l’altro la vittoria per i nerazzurri è l’unico risultato che garantirebbe la prima posizione nel girone. Di fronte una Real Sociedad che è squadra ostica, ma nettamente inferiore ai nerazzurri. 


Pronostico 1 quota 1,63 EUROBET


Risultato esatto Inter-Real Sociedad


All’andata finì 1-1, con l’Inter che agguantò il pari con Lautaro, in un match pieno di difficoltà. Da lì ne è passata acqua sotto i ponti, con l’Inter che ha raggiunto una maturità da grande squadra. Spagnoli che giocheranno per due risultati su tre, con l’obiettivo di chiudersi e partire in contropiede.


Pronostico risultato esatto 2-1 quota 8,50 BET365


triggerIframeQuote


Nerazzurri alla caccia del primato


Ultima giornata della fase a gironi della Champions League. L’Inter di Simone Inzaghi affronta gli spagnoli della Real Sociedad a San Siro, in un match che vale il primo posto del gruppo D. Già certi della qualificazione agli ottavi, i nerazzurri proveranno a battere gli spagnoli per assicurarsi un sorteggio favorevole nell’urna di Nion. Le due squadre sono appaiate a pari punti, ma la peggior differenza reti obbliga i nerazzurri a conquistare i tre punti per prendersi la testa del girone.


Dopo aver strappato la qualificazione venti giorni fa, e dopo aver recuperato nell’ultima di Champions lo svantaggio di tre gol sul campo del Benfica, l’Inter si prepara ad affrontare a San Siro la Real Sociedad, con l’obiettivo di conquistare la vittoria e di prendersi la prima posizione nel gruppo D. La squadra di Simone Inzaghi è in forma smagliante: in campionato, nell’ultima contro l’Udinese, è arrivata una schiacciante vittoria per 4-0 che ha permesso ai nerazzurri di riconquistare la prima posizione.


Lo scudetto ormai sembra un affare a due, con la Juventus che non molla di un centimetro e con l’Inter che sta dimostrando di essere una macchina perfetta. I nerazzurri non perdono dal 27 settembre, quando il Sassuolo espugnò San Siro, e ad oggi sono tredici risultati utili consecutivi. Ma ciò che più colpisce della squadra di Inzaghi è la cattiveria e la concretezza con cui l’Inter vince le partite; una squadra, quella nerazzurra, che concede pochissimo e che colpisce l’avversario in momenti determinati della partita, non lasciando possibilità di replica.


La Real Sociedad, in un girone del tutto abbordabile, salvo la delusione Benfica, arriva a San Siro giocando per due risultati su tre. Per i baschi, anche un pareggio basterebbe a conquistare il primo posto del girone. Nella partita di andata, contro l’Inter, i baschi avrebbero sicuramente meritato qualcosa in più del pareggio. In campionato, invece, gli spagnoli sono reduci dalla bella vittoria esterna per 3-0 sul campo della Real Sociedad e attualmente occupano il quinto posto in classifica.


L’andamento degli spagnoli è in linea con gli obiettivi di inizio stagione e la qualificazione agli ottavi di Champions, seppur meritata è anche un po' inaspettata.


Probabili formazioni Inter-Real Sociedad


INTER (3-5-2) - Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Frattesu, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. S.Inzaghi


REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Mendez, Zubimendi, Merino; Kubo, Sadiq, Barrenetxea. All. Alguacil