Logo
Champions League

20/02/23, 11:30

Pronostico Inter-Porto, quote e statistiche del match – Champions League 22/02/2023

Immagine notizia

Inter e Porto si ritrovano in Europa dopo le quattro sfide del 2005. Nello specifico, nelle due partite disputate a San Siro arrivarono due successo nerazzurri per 3-1 e 2-1. Tuttavia il Porto ha una buona striscia di qualificazioni contro le italiane, avendo eliminato nelle ultime stagioni in Champions League Roma e Juventus e in Europa League la Lazio.


PER I BOOKMAKER


I nerazzurri vedono il tris offerto a 1,75, sale a 3,60 il pareggio con il colpo dell’ex Sergio Conceicao offerto a 4,75. I due precedenti “italiani” hanno visto sempre almeno tre gol, ma l’Over 2.5, a 1,98, è costretto a inseguire l’Under 2.5 visto a 1,74. Per quanto riguarda invece i marcatori del match in pole c’è Lautaro Martinez a 2,55, mentre il gol dell’iraniano Mehdi Taremi, a segno nell’ultima gara in Italia contro la Lazio, vale 4 volte la posta.


IL NOSTRO PRONOSTICO


L’Inter ha ottenuti tre No Goal in altrettanti match europei casalinghi, con il Porto che ne ha rimediati due nelle recenti sfide esterne e ben 8 nelle ultime 9 trasferte in patria: numeri che ci fanno orientare quindi sul No Goal visto a 1,90 mentre per chi vuole rischiare una quota più alta, l’Inter vincente senza subire reti - come in tutte le vittorie in Champions - è da giocare a 3,04.


PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Onana, Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro.

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu; Pepe, Grujic, Eustaquio, A. Franco; Taremi, T. Martinez.