Logo
Champions League

15/05/23, 13:00

Pronostico Inter-Milan, quote e statistiche del match – Champions League 16/05/2023

Ai rossoneri servirà un’impresa nella semifinale di ritorno, mentre i nerazzurri cercheranno di proteggere il vantaggio

Immagine notizia

Cresce l’attesa per la semifinale di ritorno della Champions League tra Inter e Milan: si parte dallo 0-2 maturato all’andata a favore dei nerazzurri grazie a due reti siglate nei primi minuti di partita. Una partita in cui i rossoneri hanno rischiato altre volte di capitolare, ma alla fine sono anche andati vicinissimi a dimezzare le distanze, con il palo colpito da Tonali nel secondo tempo. 


Quote migliori Inter-Milan


L’Inter sta attraversando un periodo di forma davvero ottimo, con sette vittorie consecutive tra tutte le competizioni, e con il ritorno a buoni livelli di Lukaku. Inoltre, Simone Inzaghi vanta un ottimo score nello scontro diretto con Stefano Pioli: 19 i precedenti tra i due, con 10 vittorie di Inzaghi e 4 di Pioli. I betting analyst di Planetwin365 vedono favorito l’«1» a 2,05, mentre un successo del Milan paga 3,85 volte la posta giocata; il pareggio, infine, si gioca a 3,30. I tre precedenti andati in scena nel 2023 vedono un parziale di 6-0 in favore dell’Inter: su Eurobet, il Goal prevale sul No Goal a 1,78 contro 1,93, così come l’Under 2,5 è nettamente in vantaggio sull’Over, rispettivamente a 1,72 e 2. Come detto, Lukaku appare tra gli uomini più in forma della squadra di Inzaghi: ecco quindi che su Snai un gol del belga si gioca a 3,25, alla pari di Edin Dzeko, con il quale sarà ancora probabile staffetta; certo di un posto da titolare, invece, Lautaro Martinez, una cui rete è a quota 2,75. Pioli, invece, spera di recuperare Rafael Leao, un cui gol paga 4 volte la posta, mentre una rete di Giroud, a secco da un mese, si assesta a 3,75.


Risultato esatto Inter-Milan


Considerati gli ultimi precedenti stagionali, una delle giocate che consigliamo è senza dubbio il segno «1» a 2,05 Visto l’andamento della gara di andata, poi, è legittimo aspettarsi un’altra partenza spinta da parte dell’Inter, per cercare di chiudere definitivamente i conti il prima possibile. Da non sottovalutare, quindi, anche la giocata Combo primo tempo 1&NG a 2,94.


Probabili formazioni Inter-Milan


INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Dzeko

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud