Logo
Champions League

17/04/23, 12:10

Pronostico Inter-Benfica , quote e statistiche del match - Champions League 19/04/2023

Inter-Benfica è la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. All'andata l'inter ha vinto 2 a 0. Pronostico e quote secondo gli esperti dei bookmakers

Immagine notizia

Servirà l’Inter formato Europa e non la brutta copia vista in Serie A a Simone Inzaghi per accedere alle semifinali di Champions League tredici anni dopo l’ultima partecipazione. I nerazzurri devono difendere il 2-0 ottenuto al “Da Luz” contro il Benfica, però ancora imbattuto in trasferta.


Migliori quote Inter-Benfica

Per gli esperti sarà bis interista, a 2,10, sale a 3,40 il colpo del Benfica con il pareggio, leggermente più alto a 3,45. Al contrario delle prime tre sfide a eliminazione diretta giocate dai nerazzurri, in quota prevale il Goal, a 1,70, sul No Goal visto a 2,02. Occhi puntati su Romelu Lukaku, a segno contro il Porto e nel match di andata: il tris del belga si gioca a 2,75 mentre sale a 3,50 il centro del bomber ospite Goncalo Ramos.


Il nostro pronostico

L’Inter ha conquistato sette Under 2.5 consecutivi e l’ultimo Over 2.5 di San Siro risale precisamente a due mesi fa. Per questo suggeriamo di puntare su una nuova partita con meno di tre reti, vista a 1,82 mentre, il pari al termine dei primi 45 minuti, come all’andata e nelle due sfide con il Porto, vale 2,20 volte la posta.


Probabili Formazioni Inter- Benfica

INTER (3-5-2) - Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.

BENFICA (4-2-3-1) - Vlachodimos; Gilberto, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Chiquinho, Florentino; Joao Mario, Rafa Silva, Aursnes; Goncalo Ramos