25/03/24, 10:13
Pronostico Georgia-Grecia quote 26/03/2024
Finale dei playoff qualificazione a Uefa Euro 2024

Martedì 26 marzo, alle ore 18 presso lo stadio Boris Paichadze di Tiblisi, si giocherà una delle tre finali di playoff di qualificazione a Uefa Euro 2024. Infatti, i padroni di casa della Georgia, affronteranno la Grecia.
triggerIframeQuote
Vai alle quote selezionando un bookmaker.
GEORGIA-GRECIA PRONOSTICO UNDER 2.5 quota Eurobet 1,50.
Dopo la scorpacciata di reti contro il Kazakistan, la Grecia troverà di fronte a sé una difesa più preparata. I georgiani con tutta probabilità infatti, difenderanno bassi e compatti pronti ad innescare dei pericolosi contropiedi.
Le quote per il segno 1, ovvero la vittoria dei padroni di casa, sono di 3,35 con LeoVegas, mentre un successo degli ospiti, segno 2, si attesta a quota 2,35. Infine il pareggio, segno x, che vale 2,90 volte la posta in palio.
Risultato esatto Georgia-Grecia
Per quanto riguarda il risultato esatto, proponiamo l’1-1 con quota 6,00 di Sisal.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers italiani.
I georgiani credono nella loro prima qualificazione
Le tre finali dei play off qualificazioni ai prossimi Europei di Germania si prospettano molto equilibrate. In questa sfida, i greci proveranno a strappare il pass che li riporterebbe a partecipare alla rassegna continentale Uefa dopo l’ultima partecipazione all’edizione del 2012, quando gli ellenici si fermarono ai quarti di finale proprio contro la Germania.
Per i georgiani invece sarebbe la prima partecipazione ad un Europeo. Infatti, i biancorossi, escludendo la Nations League, non hanno mai preso parte a un torneo internazionale. La crescita della nazionale di Willy Sagnol degli ultimi anni è però evidente.
Infatti, sempre più giocatori georgiani giocano in squadre europee, con risultati anche eccellenti, come nel caso di Kvicha Kvaratskhelia, stella del Napoli capace di conquistare il suo terzo scudetto nella passata stagione. Altri giocatori da segnalare sono sicuramente il portiere del Valencia Mamardashvili e l’attaccante Mikautadze che, nonostante la stagione complicata vissuta tra Ajax e Metz, è uno dei prospetti più interessanti.
In semifinale i georgiani si sono sbarazzati del Lussemburgo grazie alla bella doppietta di Budu Zivzivadze, centravanti del Karlsruher, in Bundesliga 2.
La Grecia invece arriva dalla netta vittoria per 5-0 contro il Kazakistan. Il CT uruguaiano Gustavo Poyet può rallegrarsi per la bella prestazione dei suoi che grazie alle reti di Bakasetas, Pelkas, Ioannidis, Kourbelis e all’autorete di Tapalov approdano in finale.
Gli ellenici partono favoriti, sia per esperienza che per l’ottimo girone di qualificazione disputato, che li ha visti qualificarsi come terzi dietro solo a Olanda e Francia.
Formazioni Georgia-Grecia
GEORGIA (3-4-3) Mamardashvili, Kverkvelia, Kashia, Dvali, SHengelia, Kiteishvili, Kocorashvili, Kakabadze, Mikautadze, Zizvitadze, Kvaratskhelia
GRECIA (4-3-3) Vlachodimos, Baldock, Mavropanos, Hatzidiakos, Tsimikas, Bakasetas, Kourbelis, Mantalos, Masouras, Ioannidis, Pelkas