03/03/23, 12:00
Pronostico Genoa-Cosenza, quote e statistiche del match - Serie B 06/03/2023

Il Genoa dopo il pari a reti bianche di Cagliari va a caccia di punti per mantenere il secondo posto in classifica che significa promozione diretta. Nel posticipo di lunedì sera al “Ferraris” arriva il Cosenza che ha lasciato l’ultimo posto in classifica dopo la clamorosa vittoria in rimonta nel derby contro la Reggina. All’andata è arrivato un successo ligure per 1-2.
PER I BOOKMAKER
Poca storia in quota per gli esperti con il successo rossoblù avanti a 1,40 contro l’8,10 del successo calabrese, peggior squadra della categoria per rendimento esterno con soli sei punti conquistati in 13 uscite. Nel mezzo il pareggio a 4,50. Più equilibrio invece tra Under 2.5, in leggero vantaggio a 1,82, sull’Over 2.5 visto a 1,88.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Al “Ferraris” si sfidano il Genoa, miglior difesa interna della categoria e il Cosenza, peggiore attacco esterno: numeri chiari che fanno prevalere il No Goal, uscito nelle ultime sette in casa degli uomini di Gilardino, a 1,60. Rossoblù reduci anche da due successi consecutivi senza subire reti: per questo proponiamo la vittoria di Criscito con porta imbattuta a 2,08 volte la posta.
PROBABILI FORMAZIONI
Genoa (3-4-2-1): Martinez; Bani, Vogliacco, Dragusin; Sabelli, Badelj, Frendrup, Criscito; Haps, Gudmundsson; Coda.
Cosenza (4-4-2); Micai; Rispoli, Rigione, Meroni, D’Orazio; Marras, Brescianini, Voca, Florenzi; Nasti, Zilli.