Logo

21/12/25, 11:43

Pronostico Fulham - Nottingham Forest: analisi e probabili formazioni 22/12/2025 Premier League

Una gara, quella tra Fulham e Nottingham Forest, non molto affascinante ma che può regalare qualche sorpresa e gol

Immagine notizia

Pronostico Fulham - Nottingham Forest: analisi e probabili formazioni 22/12/2025 Premier League

Diciassettesimo turno di Premier League che verrà chiuso da Fulham e Nottingham Forest. L’appuntamento a Craven Cottage è fissato per domani, lunedì 22 dicembre 2025, col calcio d’inizio alle 21:00.

Il momento delle due squadre

Guardando la classifica si può dire che sia quasi uno scontro salvezza. I padroni di casa sono 15esimi con 20 punti, a +2 dagli avversari 17esimi a 18. Il vantaggio sulla terzultima è discreto, ma il divario con la zona Europa è troppo ampio. Ma comunque tutto è ancora possibile. La squadra di Silva da quando è tornata nella massima serie ha sempre concluso le stagioni a metà classifica e l’Europa è sempre stato un obiettivo mai centrato che manca ormai dal 2012. Il mercato non ha aiutato, non sono arrivati colpi sensazionali e dal punto di vista dei risultati la squadra vive alti e bassi. L’ultima giornata i Cottagers sono riusciti a battere il Burnley e l’intento è quello di fare il bis.

Gli ospiti al contrario, stanno vivendo l’Europa League ma al momento i presupposti per confermarsi anche in questa stagione non ci sono. La classifica parla chiaro. Ma tutto può cambiare da un momento all’altro, la squadra di Dyche è imprevedibile. La falsa partenza con Postecoglou ha inciso e non poco sul percorso.

Fulham - Nottingham Forest, le probabili formazioni

Fulham (4-2-3-1): Leno; Tete, Andersen, Bassey, Robinson; Berge, Iwobi; Wilson, Smith-Rowe, Chukwueze; Raul Jimenez. Allenatore: Silva.

Nottingham Forest (4-2-3-1): Victor; Savona, Milenkovic, Murillo, Neco Williams; Anderson, Sangaré; Hutchinson, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Igor Jesus. Allenatore: Dyche.

Fulham - Nottingham Forest, il pronostico

I padroni di casa, seppur di poco, si presentano come i favoriti del match. Non faticano a trovare la via della porta, ma in difesa sono piuttosto in difficoltà e i numeri lo confermano: 12 gol subiti in 4 partite. Gli avversari sono agguerriti e nelle ultime gare hanno registrato almeno tre reti. Il segno GOL dunque, è un’opzione concreta.