Logo
Serie A

16/02/24, 11:52

Pronostico Frosinone-Roma quote 18/02/2024

25ª giornata di Serie A

Immagine notizia

Roma favorita nel derby contro i ciociari, seppur con unq quota medio-alta. La vittoria del Frosinone è quotata a 3,75, il pareggio a 3,75 mentre la vittoria giallorossa è quotata a 1,90 Eurobet.


triggerIframeQuote


Pronostico 2+gol+over2,5 quota 3,40 Planetwin365.


Frosinone che in casa da del filo da torcere a tutti, giocando un ottimo calcio offensivo. Di fronte una Roma che dopo la sconfitta interna con l’Inter capolista, vuole riscattarsi e riprendere la sua corsa verso la zona Champions.


Risultato esatto Frosinone-Roma


Due squadre piene di talento; basti pensare alla presenza di Soule nei ciociari e Dybala nei giallorossi. Partita che si preannuncia spettacolare, con la Roma che alla fine dovrebbe spuntarla.


Pronostico risultato esatto 2-3 quota 23,00 Daznbet.


Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.


Giallorossi nella tana dei ciociari


Lì dove la Roma lo scorso anno perse la partita di andata, quest’anno esce indenne dalla sfida in Olanda contro il Feyenoord e si appresta a giocare all’Olimpico senza l’ansia di dover rincorrere.


Da quando Daniele De Rossi è arrivato sulla panchina dei ciociari, tra campionato e coppa nelle ultime cinque partite sono arrivate tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Sconfitta contro l’Inter capolista che, dopo un primo tempo in cui la Roma ha dominato in lungo e in largo, è uscita fuori dimostrando tutta la sua forza e spiegano il perché è prima in classifica, portando a casa la vittoria per 4-2.

Ciò che sembra veramente cambiato a Trigoria, è l'entusiasmo; ora la Roma sembra una squadra che pensa solo a giocare, seppur sempre con qualche difficoltà, che sarebbe impensabile fosse svanita cosi nel nulla.


I risultati sicuramente sono di conforto, risultati per i quali Mourinho è stato esonerato, con i giallorossi ora che grazie alle tre vittorie su quattro match in campionato si ritrovano a ridosso della zona Champions, che dista ora 4 punti.

La prossima partita di campionato mette di fronte il Frosinone, in un derby inedito, con uno Stirpe sold out già alcuni giorni prima del match.


Frosinone che sta disputando un ottimo campionato. La squadra allenata da Di Francesco ha avuto un impatto esaltante in questa serie A, sorprendendo tutti per gioco e risultati. Cosi come fisiologico che sia, i ciociari poi hanno subito un momento di appannamento, dovuto sia alla condizione fisica, sia all’età giovanissima della rosa e alla sua inesperienza. Basti pensare a Soule, Kaio Jorge, Barrenachea, tutti ragazzi in prestito dalla Juventus e giovanissimi. 


Dopo la sconfitta interna contro il Milan, il Frosinone è caduto malamente a Firenze, perdendo per ben 5-1. Passivo pesante, che mette ancora una volta in risalto tutti i limiti difensivi dei ciociari. Fortunatamente, spesso, anche la fase realizzativa è alquanto proficua per la squadra di Di Francesco che riesce a sopperire ai tanti gol subiti.


Probabili formazioni Frosinone-Roma


FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Monterisi, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Harroui. All. Di Francesco


ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Huijsen, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi