31/01/24, 09:19
Pronostico Frosinone-Milan 03/02/2024
23ª giornata di Serie A

Partita che si preannuncia spettacolare. Frosinone che in casa è una matricola terribile; Milan che fuori casa segna tanto, ma subisce. Presupposti che ci fanno presuppore ad un match ricco di gol, cosi confermato anche dalle statistiche.
triggerIframeQuote
Pronostico gol + over 2,5 quota 1,80 Sisal
Milan che parte nettamente favorito per la sfida dello Stirpe. La vittoria del Frosinone è quotata a 4,50, il pareggio a 4,25 mentre la vittoria rossonera è quotata a 1,67. Planetwin365
Risultato esatto Frosinone-Milan
Pronostico risultato esatto 2-3 quota 23,00 GoldBet.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.
Rossoneri in cerca di riscatto
Dopo la vittoria con il Cagliari tra le mura amiche, che aveva interrotto una striscia senza vittorie che durava da ben otto turni, il Frosinone di Eusebio Di Francesco esce indenne dal Bentegodi di Verona pareggiando 1-1 contro l’Hellas e tenendosi a debita distanza dalla zona calda della classifica. I ciociari, dopo un inizio di stagione esaltante, hanno accusato un vistoso calo, più di risultati che di prestazioni.
Momento giustificato sicuramente dall’età giovanissima dei gialloblu, che hanno pagato spesso e volentieri l’inesperienza e un pizzico di sfortuna; fortunatamente, nelle ultime due, sembra che la ruota in casa Frosinone è tornata a girare in quanto i laziali hanno conquistato ben 4 punti in due importantissimi scontri diretti per la salvezza, contro Cagliari e Verona.
La prossima sfida di campionato mette di fronte il Milan di Stefano Pioli; i ciociari con le grandi si esaltano, offrendo sempre prestazioni positive e vorranno riconfermarsi anche contro i rossoneri.
Proprio il Milan, che nell’ultimo match di campionato ha pareggiato contro il Bologna a San Siro in una partita folle. Match stranissimo, dove i rossoneri prima sono andati in svantaggio, poi hanno sbagliato un rigore con Giroud per poi pareggiare 1-1 al tramonto del primo tempo con Loftus-Cheek. Nella ripresa, altro rigore sbagliato questa volta da Theo Hernandez; ma il Milan non si è demoralizzato ed è riuscito ad andare in vantaggio grazie alla prima doppietta del centrocampista inglese. Nei minuti finali poi la doccia fredda: rigore per il Bologna e pareggio del 2-2 grazie ad Orsolini, che a differenza degli avversari non ha sbagliato dagli undici metri.
Contro il Frosinone, l’obiettivo è quello di ritornare alla vittoria e prolungare una striscia positiva che dura da ben sette turni.
Milan che fuori casa è la squadra che colleziona più over 2,5 in questa stagione: i rossoneri, sugli undici match giocati lontano da San Siro, per ben nove volte hanno collezionato più di tre gol. Stesso discorso per il Frosinone che in casa, come il Milan, ha collezionato ben 9 over 2,5 su undici match giocati.
Probabili formazioni Frosinone-Milan
Frosinone (3-4-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulè, Cheddira, Reinier All Di Francesco
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud All Pioli