22/11/23, 10:31
Pronostico Frosinone-Genoa quote 26/11/2023
13ª giornata di Serie A, allo Stirpe si affrontano Frosinone e Genoa

Sarà un incontro molto equilibrato anche per molti dei migliori bookmakers aams in circolazione. Ad esempio, Eurobet propone una quota per il segno 1 di 2,50, mentre il segno 2 sale fino a 2,95. infine, il pareggio, segno x, vale 3,10 volte la posta in palio.
Il Genoa avrà pesanti defezioni in attacco con Gudmundsson fermo ai box e Retegui non in condizione. I ciociari invece sono in salute e vengono da un buon momento di forma.
FROSINONE-GENOA PRONOSTICO 1X UNDER 2.5 1,76 con GoldBet.
triggerIframeQuote
Risultato esatto Frosinone-Genoa
Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, proponiamo il punteggio di 1-0 con quota Sisal di 8,75.
Ricorda che le partite presenti sul palinsesto pronostici calcio oggi, sono basate esclusivamente sulle quote dei migliori siti aams, ovvero quelli aventi regolare licenza ADM.
Il Grifone va in trasferta nella tana dei ciociari
Il match della 13ª giornata di Serie A tra Frosinone e Genoa si terrà domenica 26 novembre 2023 alle 15:00 presso lo stadio Benito Stirpe.
Frosinone si trova al 12º posto in classifica con 15 punti. In questa stagione, i ciociari hanno ottenuto 4 vittorie, di cui 3 in casa, 3 pareggi, di cui 2 in casa, e 5 sconfitte, di cui 3 in casa. Le reti segnate in questa competizione sono state 17, mentre quelle subite sono state 20.
Nelle ultime 5 partite di campionato, Frosinone ha ottenuto 2 vittorie, con Verona e Empoli e 3 sconfitte, con Bologna, quella rocambolesca con il Cagliari e con l’Inter. Nonostante le recenti sconfitte, la squadra ha dimostrato di poter competere ad alti livelli, mettendo in luce un gioco dinamico e offensivo.
Inoltre, Di Francesco sta riuscendo a mettere in luce i giovani talenti presenti in rosa, come Reiner, Barrenechea e soprattutto Soulé, arrivato in prestito dalla Juventus in estate e già autore di 5 reti in 10 presenze.
Il Genoa invece, si trova un gradino sotto, al 13º posto in classifica con 14 punti. Il grifone ha ottenuto 4 vittorie, con solo 1 vittoria in trasferta, 2 pareggi e 6 sconfitte, di cui 4 in trasferta. I gol segnati dalla squadra di Gilardino sono stati fino ad ora 13, mentre i subiti 16.
Nelle ultime 5 partite, il Genoa ha ottenuto 2 vittorie, con Verona e Salernitana e 3 sconfitte, con Milan, Atalanta e Cagliari.
Due squadre diverse per caratteristiche e soprattutto per identità tattica ma che si assomigliano per andamento e obiettivi. Infatti, entrambe neopromosso, puntano alla salvezza ma fino ad ora, merito anche dei rispettivi allenatori, oltre che ovviamente della qualità delle rose, stanno andando oltre le aspettative.
Ci aspettiamo quindi un match giocato senza timori reverenziali, con un Frosinone in cerca del controllo della partita, mentre il grifone in attesa di colpire in contropiede.
Probabili formazioni Frosinone-Genoa
FROSINONE (4-2-3-1) Turati, Lirola, Okoli, Monterisi, Marchizza, Gelli, Barrenechea, Soulé, Ibrahimovic, Reiner, Cuni
GENOA (3-5-2) Martinez, De Winter, Dragusin, Vasquez, Sabelli, Haps, Badelj, Frendrup, Strootman, Ekuban, Puscas