27/01/23, 13:00
Pronostico Frosinone-Benevento, quote e statistiche del match – Serie B 29/01/2023

Il Frosinone, prima della classe con sei punti di vantaggio su Genoa e Reggina, reduce da tre vittorie consecutive in campionato, ospita il Benevento in piena lotta salvezza senza successi da quattro gare dove ha collezionato solo 2 punti. Le due formazioni si ritrovano dopo la gara di andata di agosto vinta dai giallorossi per 2-1.
PER I BOOKMAKER
Favorita la capolista, data vincente a 1,80 contro il 4,75 del segno «2». Nel mezzo il pari – assente in gare ufficiali – dall’ultima sfida di Serie C del 2014. Sei Under 2.5 nelle ultime sette per il Benevento di Cannavaro, striscia interrotta proprio nei minuti di recupero dell’ultima sfida contro il Genoa, fanno propendere i bookie per un altro match con meno di tre gol offerto a 1,72 mentre vale 2 volte la posta l’Over 2.5. Sfida tra ex per il gol: avanti Roberto Insigne, a segno negli ultimi tre match e visto marcatore a 3,25 contro il 3,75 di Camillo Ciano.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Il Frosinone è l’unica imbattuta della Serie B nei match interni e con un Benevento così in crisi è facile orientarsi sulla vittoria ciociara quotata a 1,80, mentre i soli tre gol subiti in casa dalla compagine di Grosso ci spingono sul successo con porta imbattuta della squadra di casa da giocare a 2,92.
PROBABILI FORMAZIONI
Frosinone (4-3-3): Turati; Oyono, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Lulic, Rohdén, Mazzitelli; R. Insigne, Moro, Caso.
BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Veseli, Capellini, Pastina; El Kaouakibi, Tello, Schiattarella, Acampora, Improta; Simy, Forte.