19/06/23, 11:10
Pronostico Francia-Grecia, quote e statistiche del match - Qualificazioni Europei 19/06/2023
I francesi favoriti per restare a puntegigo pieno

Serata di gala a Parigi con la sfida al vertice tra Francia e Grecia, prima e seconda del Girone B, ancora a punteggio pieno rispettivamente dopo tre e due partite.
QUOTE MIGLIORI FRANCIA-GRECIA
Nonostante l’alto rendimento di entrambe le squadre, non c’è storia per gli esperti di Bet365 che vedono avanti il colpo dei padroni di casa a 1,22 contro il 12 dell’impresa greca. Alto anche il pari a quota 6. I francesi non hanno ancora subito gol in questo girone, un dato che fa prevalere il No Goal, visto a 1,65 su Planetwin365, con il Goal proposto a 2,11. Per quanto riguarda i protagonisti del match, Deschamps si affida al solito Kylian Mbappe, dato tra i marcatori a 1,60 dagli esperti Sisal, con Vangelis Pavlidis, in pole tra gli ospiti, offerto a 4,50.
RISULTATO ESATTO FRANCIA-GRECIA
Francia nettamente favorita sia nelle quote che per blasone. Nelle ultime 10 i “Galletti” hanno perso solo con la Tunisia, partita ininfluente in Qatar, vincendone 8. Per questo motivo, e visto i 270’ di imbattibilità, proponiamo la Combo 1+No Goal da giocare a 1,93. Scende leggermente, a 1,89, la vittoria dei padroni di casa con rete del solito Mbappe, già a quota 3 in 3 gare di qualificazione.
PROBABILI FORMAZIONI FRANCIA-GRECIA
FRANCIA (4-3-3): Samba; Koundé, W. Fofana, Konaté, T. Hernandez; Griezmann, Tchouaméni, Camavinga; Coman, Giroud, Mbappé.
GRECIA (4-3-3): Vlachodimos; Baldock, Mavropanos, Chatzidiakos, Tsimikas; Bakasetas, Kourbelis, Mantalos; Masouras, Pavlidis, Pelkas.