Logo
Europa Conference League

05/06/23, 11:30

Pronostico Fiorentina-West Ham, quote e statistiche del match – Conference League 07/06/2023

Viola e Hammers si sfidano in una finale all'insegna dell'equilibrio

Immagine notizia

Tutto pronto per il fischio d’inizio dell’attesa finale di Conference League, che vede di nuovo un’italiana in lotta per aggiudicarsi il trofeo: sarà infatti la Fiorentina a sfidare il West Ham nella cornice dell’Eden Arena di Praga.


QUOTE MIGLIORI FIORENTINA-WEST HAM


Ad affrontarsi sono due squadre che non vincono un trofeo europeo dagli Anni ’60, ed entrambe hanno dalla propria parte numeri importanti: i Viola hanno segnato più gol di tutti nella competizione, ben 36 in 14 partite, mentre i londinesi si ripresentano nelle fasi finali di una competizione europea dopo essersi fermati in semifinale nella scorsa edizione di Europa League. Secondo i betting analyst di Planetwin365, in quota regna l’equilibrio: il «2» si gioca a 2,67, mentre l’«1» a 2,75, con il pareggio a 3,10. Gli esperti di 888sport vedono una partita che non presenterà molti gol, visto che l’Under 2,5 si attesta a 1,77, quindi avanti rispetto all’Over, a 2,05; ma ci si attende che entrambe le squadre riescano ad andare a segno, con il Goal a 1,79 e il No Goal a 1,98. Su Bet365, poi, è sfida tra Arthur Cabral e Michail Antonio, che hanno segnato fin qua, rispettivamente, 7 e 6 gol nella competizione: una rete del brasiliano si gioca a 3,25, mentre la marcatura dell’inglese vale 4 volte la posta giocata. Attenzione poi agli altri possibili protagonisti, con Nico Gonzalez a 3,25 e Said Benrahma a 4.


RISULTATO ESATTO FIORENTINA-WEST HAM


Secondo quanto visto finora, tra le giocate che consigliamo rientra la DoppiaChance Combo 12&3-, che si gioca a quota 1,77. Occorre anche sottolineare come la squadra di Vincenzo Italiano abbia trovato la via del gol nelle ultime sette partite, e quindi diventa interessante la quota di 1,58 associata al Multigoal Casa 1-2.


PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-WEST HAM


FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Quarta, Milenković, Biraghi; Mandragora, Amrabat; González, Bonaventura, Ikoné; Cabral

WEST HAM (4-3-3): Aréola; Kehrer, Zouma, Aguerd, Cresswell; Souček, Rice, Paquetá; Bowen, Antonio, Benrahma