05/06/23, 11:30
Pronostico Fiorentina-West Ham, quote e statistiche del match – Conference League 07/06/2023
Viola e Hammers si sfidano in una finale all'insegna dell'equilibrio

Tutto pronto per il fischio d’inizio dell’attesa finale di Conference League, che vede di nuovo un’italiana in lotta per aggiudicarsi il trofeo: sarà infatti la Fiorentina a sfidare il West Ham nella cornice dell’Eden Arena di Praga.
QUOTE MIGLIORI FIORENTINA-WEST HAM
Ad affrontarsi sono due squadre che non vincono un trofeo europeo dagli Anni ’60, ed entrambe hanno dalla propria parte numeri importanti: i Viola hanno segnato più gol di tutti nella competizione, ben 36 in 14 partite, mentre i londinesi si ripresentano nelle fasi finali di una competizione europea dopo essersi fermati in semifinale nella scorsa edizione di Europa League. Secondo i betting analyst di Planetwin365, in quota regna l’equilibrio: il «2» si gioca a 2,67, mentre l’«1» a 2,75, con il pareggio a 3,10. Gli esperti di 888sport vedono una partita che non presenterà molti gol, visto che l’Under 2,5 si attesta a 1,77, quindi avanti rispetto all’Over, a 2,05; ma ci si attende che entrambe le squadre riescano ad andare a segno, con il Goal a 1,79 e il No Goal a 1,98. Su Bet365, poi, è sfida tra Arthur Cabral e Michail Antonio, che hanno segnato fin qua, rispettivamente, 7 e 6 gol nella competizione: una rete del brasiliano si gioca a 3,25, mentre la marcatura dell’inglese vale 4 volte la posta giocata. Attenzione poi agli altri possibili protagonisti, con Nico Gonzalez a 3,25 e Said Benrahma a 4.
RISULTATO ESATTO FIORENTINA-WEST HAM
Secondo quanto visto finora, tra le giocate che consigliamo rientra la DoppiaChance Combo 12&3-, che si gioca a quota 1,77. Occorre anche sottolineare come la squadra di Vincenzo Italiano abbia trovato la via del gol nelle ultime sette partite, e quindi diventa interessante la quota di 1,58 associata al Multigoal Casa 1-2.
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-WEST HAM
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Quarta, Milenković, Biraghi; Mandragora, Amrabat; González, Bonaventura, Ikoné; Cabral
WEST HAM (4-3-3): Aréola; Kehrer, Zouma, Aguerd, Cresswell; Souček, Rice, Paquetá; Bowen, Antonio, Benrahma