Logo
Serie A

03/01/23, 13:30

Pronostico Fiorentina-Monza, quote e statistiche del match – Serie A 04/01/2023

Immagine notizia

La Fiorentina, dopo aver chiuso il 2022 con una sconfitta in casa del Milan, ospita nella prima sfida del nuovo anno il Monza di Palladino. La formazione brianzola, quattordicesima a quota 16, ha conquistato solo 4 punti fuori casa, mettendo insieme una vittoria in casa della Sampdoria e un pari a Lecce.


PER I BOOKMAKER


Favoriti gli uomini di Italiano, a 1,70 contro il 4,85 del segno «2». Fissato invece a 3,90 il pareggio. I viola hanno collezionato cinque Goal nelle ultime sei uscite, esito preferito dai bookie nel match del Franchi a 1,75. Sale invece a 1,96 il quarto No Goal consecutivo per il Monza. Tra i marcatori in pole c’è il serbo Luka Jovic a 2,85, mentre vale 5 volte la posta la sesta rete di Gianluca Caprari ai viola, vittima preferita del fantasista dei brianzoli.


IL NOSTRO PRONOSTICO


Il pessimo score esterno del Monza e il fatto che la Fiorentina ha vinto le ultime sei sfide interne contro le neopromosse ci fa orientare su un Parziale/Finale 1X/1 da giocare a 1,76. Occhio ai finali di casa quando si gioca a Firenze. Nelle ultime quattro sfide interne di Biraghi e compagni c’è sempre stato un gol nell’ultimo quarto d’ora di gara. Per questo suggeriamo Ultimo Goal 76-90’ a 1,93.


PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA - MONZA

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Amrabat; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Jovic

Monza(3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Marlon; Ciurria, Pessina, Ranocchia, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Mota