24/01/24, 10:20
Fiorentina-Inter pronostico e quote 28/01/2024
22ª giornata di Serie A, big match al Franchi di Firenze

Inter che vuole vincere ed arrivare allo scontro diretto con la Juventus con la consapevolezza di dimostrare di essere più forte e riprendersi il primo posto; tra l’altro i nerazzurri fuori casa hanno il miglior rendimento del campionato, con nessuna partita persa e solo 4 gol subiti. Fiorentina che vuole continuare a sognare un posto in Europa, consapevole di dover offrire una prestazione perfetta se vuole raccogliere punti contro i nerazzurri.
triggerIframeQuote
Pronostico x2 + under 3,5 quota 1,70 SISAL
Inter che parte favorita per la sfida del Franchi, nonostante la partita si preveda non facile per la squadra di Simone Inzaghi. La vittoria della Fiorentina è quotata a 4, il pareggio a 3,60 mentre una vittoria dell’inter è quotata a 1,87. GoldBet
Miglior attacco e miglior difesa per l’Inter lontano da San Siro. Fiorentina che nonostante ottimi risultati, ultimamente appare discontinua.
Risultato esatto Fiorentina-Inter
Pronostico risultato esatto 0-2 quota 9,50 Eurobet
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.
Big match al Franchi di Firenze
Di ritorno da Riyad, l’Inter torna con la sua terza Supercoppa Italiana consecutiva vinta. La squadra di Inzaghi, dopo aver battuto la Lazio in semifinale per 3-0, nei minuti di recupero ha avuto la meglio sul Napoli grazie ad un gol del solito Lautaro Martinez, che ha regalato ai suoi il trofeo.
Se da un lato l’Inter ha alzato al cielo il primo titolo della stagione, in campionato ora si ritrova in seconda posizione con una partita da recuperare. Questo perché la Juventus, grazie alla vittoria sul Lecce, si è portata prima in classifica, mettendo non poca pressione ai nerazzurri. La prossima sfida, contro la Fiorentina, a questo punto è di fondamentale importanza per l’Inter che poi dovrà affrontare proprio lo scontro diretto contro i bianconeri a San Siro il prossimo 3 febbraio.
Per la trasferta in terra toscana, Simone Inzaghi deve fare a meno di Barella, che complice l’ammonizione rimediata nella finale contro il Napoli, osserverà un turno di squalifica. Al suo posto pronto Frattesi, che dovrebbe completare il centrocampo con l’inamovibile Mkhitaryan. Assente anche Calhanoglu , pronto Asllnai. In attacco conferme per la coppia Lautaro-Thuram, che offrono ampie garanzie.
La squadra di Italiano, anch’essa partecipante alle semifinali della Supercoppa, subito è stata eliminata. I viola hanno subito una sonora sconfitta contro il Napoli per 3-0, condizionata ampiamente dal rigore sbagliato da Ikone che poteva cambiare in positivo le sorti della partita. rispetto agli altri anni, quest’anno i viola sono stabilmente nelle zone alte della classifica, giocandosi prepotentemente un posto nell’Europa che conta.
Fiorentina che non vince in campionato da due partite, e se sommiamo la sconfitta contro il Napoli in semifinale di Supercoppa, sono tre le partite senza gioia. Nonostante ciò, seppur dopo la sconfitta a Sassuolo e il pareggio interno contro l’Udinese, la squadra di Italiano è al quarto posto, con un rendimento casalingo da grande squadra, avendo perso solo due match al Franchi.
Probabili formazioni Fiorentina-Inter
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Parisi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Sottil; Beltran All Italiano
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro All Inzaghi