03/10/23, 09:27
Pronostico Fiorentina-Ferncvaros statistiche 05/10/2023 Conference League
Seconda giornata del Gruppo F della fase a gironi di Conference League 2023/2024

I viola sono nettamente favoriti, con le quote per il segno 1 di Daznbet che per esempio arrivano a 1,46, a fronte del 6,06 del Ferncváros. Il pareggio invece, ovvero il segno x, è quotato a 4,58.
Per il nostro pronostico Fiorentina-Ferencváros andiamo a sfruttare la quota maggiorata di William Hill, che propone la giocata Primo Tempo/Secondo Tempo 1/1 a quota 3,30 invece di 3,10.
triggerIframeQuote
Risultato esatto Fiorentina-Ferencvaros
Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, andiamo a proporre il 3-1 per la Fiorentina con quota Eurobet di 11,50.
Ricorda che nella pagina pronostici calcio oggi del nostro sito, puoi trovare un ampio palinsesto di partite sia a livello di campionato, che di coppe europee, con pronostici basati solo sulle quote dei migliori bookmakers aams del mercato.
La Viola vuole dare seguito al momento positivo
Nonostante l'impegno di giovedì in Conference League contro gli ungheresi del Ferencváros, la Fiorentina ha affrontato il Cagliari nel posticipo del lunedì di Serie A. La Viola si è imposta per 3-0 sui sardi, in una partita mai in discussione che ha permesso al tecnico Vincenzo Italiano di togliere verso il 60º, alcuni titolari, come Nico Gonzalez, ancora in rete, Bonaventura e Brekalo.
Una delle notizie più liete per per l’allenatore ex Spezia, è la rete prima rete in maglia viola di Mbala Nzola, attaccante arrivato in estate per una decina di milioni e primo dei due centravanti, l’altro è sempre un nuovo acquisto, dal River Plate, Beltran, ad andare a segno.
Ovviamente tutto l’ambiente si aspetta che questo sia solo l’inizio e che magari già dal prossimo impegno di coppa, l’attaccante angolano possa ancora incidere sotto rete.
La partita di coppa non sarà senz’altro facile, visto che i campioni d’Ungheria in carica sono anche quest’anno al comando della classifica e inoltre hanno vinto la prima gara contro i serbi del Cukaricki per 3-1.
Effettivamente, il gruppo F di Conference League non è di certo il più semplice ma per i toscani, in ogni caso, passare il turno è un dovere, visto che sulla carta la loro qualità è molto superiore.
Passando al campo, Christensen dovrebbe essere tornare tra i pali, mentre la difesa sarà la stessa che ha giocato dal primo minuto contro il Cagliari al Franchi. Kayode sulla destra, ancora assente Dodo, Quarta e Milenkovic centrali e Parisi sulla sinistra, viste le buone prestazioni fornite dall’ex Empoli e i concomitanti acciacchi di Biraghi.
A centrocampo torna Mandragora, a fargli spazio sarà Duncan, affiancato dal solito Arthur, mentre i tre dietro all’attaccante, persiste il ballottaggio Beltran - Nzola, saranno sempre Brekalo, Bonaventura e Nico Gonzalez, che ancora una volta ha dimostrato di essere uno dei leader di questa squadra.
Probabili formazioni Fiorentina-Ferencvaros
FIORENTINA (4-2-3-1) Christiansen, Kayode, Milenkovic, Quarta, Parisi, Mandragora, Arthur, Bonaventura, Brekalo, Gonzalez, Beltran
FERNCVAROS (4-2-3-1) Dibusz, Botka, Mmaee, Cissè, Ramirez, Makreckis, Abu Fani, Marquinhos, Zacharlassen, Owusu, Varga