Logo
Europa Conference League

21/02/23, 12:10

Pronostico Fiorentina-Braga, quote e statistiche del match – Conference League 23/02/2023

Immagine notizia

Accantonare le difficoltà del campionato, dove ha raccolto solo due punti nelle ultime sei uscite, e tornare in versione Coppa. La Fiorentina, messa in cassaforte la qualificazione dopo lo 0-4 ottenuto in Portogallo in casa del Braga, vuole tornare al successo al Franchi e conquistare la sesta vittoria consecutiva in Conference League.


PER I BOOKMAKER


Avanti il bis viola, a 1,70, sale a 3,65 il pareggio con il segno «2» fissato a 4,25. Il Braga sarà costretto ad adottare un atteggiamento offensivo per provare il miracolo, motivo per cui in quota prevale il Goal, a 1,70, sul No Goal visto a 2,03. Italiano si affiderà ancora a Luka Jovic, capocannoniere della competizione: il settimo goal del serbo in Conference vale 2,50 volte la posta.


IL NOSTRO PRONOSTICO


La Fiorentina ha sempre trovato il Goal nelle partite europee giocate al “Franchi” e in 6 partite su 7 ha centrato il Multigoal 2-4, esito consigliato per il match di giovedì a 1,49. Da non sottovalutare anche il Goal, a 1,70, uscito nelle 3 gare interne di Conference dei viola e anche nelle tre gare giocate in patria da Biraghi e compagni.


PROBABILI FORMAZIONI


FIORENTINA (4-3-3): Sirigu, Venuti, Quarta, Ranieri, Terzic; Castrovilli, Mandragora, Duncan; Ikone, Jovic, Kouame.

BRAGA (4-4-2): Matheus; Gomez, Oliveira, Niakatè, Segueira; Medeiros, Musrati, Racic, Horta; Banza, Ruiz