12/04/23, 09:00
Pronostico Feyenoord-Roma, quote e statistiche del match - Europa League 13/04/2023
Feyenoord-Roma è la gara di andata di quarti di finale di Europa League. Quote, pronostici e formazioni del match.

Undici mesi dopo la finale di Tirana valsa alla Roma la prima Conference League della propria storia, i giallorossi e il Feyenoord si ritrovano per i quarti di finale di Europa League. In questa competizione le due formazioni si erano già affrontate nel 2015 con pareggio all’Olimpico e colpo giallorosso in Olanda.
Le migliori quote Feyenoord-Roma
Avanti il riscatto dei padroni di casa, dati vincenti a 2,30 contro il 3,24 del colpo esterno giallorosso, ancora a secco in trasferta nella fase a eliminazione diretta. Nel mezzo il pari a 3,10. Grande equilibrio tra No Goal, a 1,80 e Goal proposto a 1,90. Per quanto riguarda i possibili marcatori Mourinho si affida al solito Dybala, match-winner sabato a Torino, offerto a 3,50 mentre tra i padroni di casa il pericolo numero uno si chiama Gimenez, visto in rete a 3,25 volte la posta.
Il nostro pronostico
Nelle due gare in trasferta contro Salisburgo e Real Sociedad la Roma non ha trovato la via del gol subendone però solo uno, quindi è l’Under 2.5 il nostro consiglio da giocare a 1,60 mentre il primo tempo X - proprio come in queste due trasferte - si gioca a 2,03.
Probabili formazioni Feyenoord-Roma
FEYENOORD (4-2-3-1): Wellenreuther; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Kocku, Wieffer; Jahanbakhsh, Szymanski, Idrissi; Gimenez
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Matic, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Wijnaldum; Dybala.