10/08/23, 09:58
Pronostico Fenerbahçe-Maribor statistiche 10/08/2023 Pronostici Conference League
Gara di andata del terzo turno di qualificazioni alla fase a gironi di Uefa Conference League 2023/2024.

Il Fenerbahce sembra essere una squadra estranea per questa competizione, tant’è vero che la vittoria dei turchi è quotata a 1,17 da Snai. Il pareggio è quotato a 6,00, mentre una vittoria del Maribor paga addirittura 12,00 volte la posta.
Per la qualità tecnica della rosa e per uno strapotere già espresso nel doppio confronto contro lo Zimbru, appare scontata una vittoria dei turchi. Poiché però la quota è veramente bassa ci affianchiamo l’over 2,5 dato la batteria di attaccanti mostruosa che ha in rosa il Fenerbahce.
Pronostico Fenerbahçe-Maribor 1+over2,5 quota 1,51 Novibet.
Risultato esatto Fenerbahçe-Maribor
Inoltre crediamo che la partita possa finire in goleada, per questo il pronostico risultato esatto che proponiamo è il 3-0 quotato 6,43 da Daznbet. Molto intrigante ed ha buone probabilità di uscita con marcatore l’ex attaccante dell’Inter Dzeko quotato a 2,50
Statistiche Fenerbahçe-Maribor
Terzo turno di qualificazione alla fase a gironi di Conference League che vede il Fenerbahce sfidare il Maribor. I turchi arrivano a questa sfida dopo aver eliminato lo Zimbru, mentre il Maribor approda alle semifinali dopo aver battuto nel doppio confronto il Differdange.
Il Fenerbahce nel turno precedente di Conference League ha battuto i moldavi dello Zimbru. Sia nella partita di andata che in quella di ritorno i turchi hanno dato una forte dimostrazione della loro forza. Nella partita di andata, disputata in Turchia, il Fenerbahce si è imposto con un secco 5-0; a segno anche l’ex Inter Edin Dzeko. Nel match di ritorno la musica non è cambiata, con i turchi vittoriosi per 4-0; protagonista del match l’attaccante ex-Chelsea Batshuay.
La squadra di Kartal sembra davvero essere superiore per la Conference, ma il secondo posto dello scorso campionato ha dato accesso a questa competizione, a differenza dei rivali del Galatasaray impegnati nelle qualificazioni ai gironi di Champions League. Dal mercato sono arrivati gli svincolati Dzeko e Tadic, rispettivamente dall'Inter e dall’Ajax, e dalla nostra serie A i difensori Muldur e Becao, rispettivamente da Sassuolo e Udinese.
Mercato che certifica la voglia del Fenerbahce di fare bene in questa stagione e puntare al titolo nazionale.
Il cammino europeo per il Maribor prosegue a gonfie vele. Dopo aver eliminato i maltesi del Birkirkara, gli sloveni hanno avuto la meglio anche sul Differdange. Nel doppio match di confronto contro i lussemburghesi, il Maribor ha strappato la qualificazione ai supplementari in un match al cardiopalma.
Dopo esser andato sotto di 3-1, il Maribor ha pareggiato a dieci minuti dalla fine inchiodano il risultato sul 3-3. Ai tempi supplementari ci ha pensato il solito Ilicic a regalare la qualificazione ai suoi, con un rigore trasformato al 122’ minuto, quando il match ormai sembrava dovesse decidersi ai calci di rigore.
Probabili formazioni Fenerbahçe-Maribor
FENERBAHCE (4-3-3):Bayidinir, Osay-Samuel, Aziz, Djuku, Kadioglu, Yandas, Crespo, Szymamski, Kent, Tadic, Dzeko
MARIBOR (4-4-2):Jug, Milec, Watson Uskokovic, Urata, Lausic, Repas, Lorber, Brnic, Kolar, Jakupovic