Logo
Champions League

14/08/23, 11:25

Pronostico e quote Marsiglia-Panathinaikos 15/08/2023 Preliminari Champions League

Preliminari Champions tra Marsiglia e Panathinaikos, partita che si disputerà allo stadio Velodrome di Marsiglia alle 21:00.

Immagine notizia

L’andata del terzo turno preliminare ha visto il Panathinaikos avere la meglio sui francesi del Marsiglia. I greci, vittoriosi per 1-0, hanno sfruttato la superiorità numerica per gran parte del match, riuscendo ad aggiudicarsi il primo round. Nella sfida di ritorno ai biancoverdi basterà non perdere al Velodrome, per conquistare la finale che, nel caso fosse vinta, garantirebbe un posto ai gironi di Champions League.


Risultato esatto Marsiglia-Panathinaikos


Interessante il pronostico risultato esatto 1-0 quotato 3,70 da LeoVegas. Dopo la sconfitta nella gara d'andata, i francesi dovranno rifarsi sul terreno ci casa.


Il Marsiglia, dopo la sconfitta in Champions League, ha esordito con una vittoria la Ligue 1. Nella sfida di esordio contro il Reims, giocata tra le mura amiche, i francesi hanno conquistato la vittoria per 2-1 grazie ai gol di Ounahi e Vitinha. Ma a parte i tre punti, i biancoblu sono sembrati già essere nel pieno della stagione, avendo avuto la forza di recuperare l’iniziale svantaggio per mezzo del gol di Ito, dopo solo dieci minuti di gioco. Il match di andata contro il Panathinaikos ha visto il Marsiglia in grossa difficoltà. Dopo un primo tempo per lo più equilibrato, dove non si sono registrate grandi occasioni da rete sia su sponda francese che su sponda greca, la svolta della gara si è avuta quando il centrocampista francese Kondogbia è stato espulso per doppio giallo. A quel punto la partita è cambiata e il Panathinaikos, grazie alla superiorità numerica, è riuscito a segnare il gol vittoria a pochi minuti dalla fine. Per i francesi ora il match di ritorno è di vitale importanza, se si vuole partecipare alla prossima Champions League.


Nonostante il campionato in Grecia ancora deve prendere il via, il Panathinaikos ha iniziato al meglio la sua stagione. I biancoverdi prima hanno battuto nel secondo turno preliminare di Champions League gli ucraini del Dnipro, e poi nel match di andata del terzo turno preliminare hanno battuto il Marsiglia grazie al gol a sette minuti dalla fine di Bernard. Nella partita di ritorno al Velondrom basterà non perdere. Impresa ardua, ma non impossibile per i greci, che sono determinati a ritornare nei gironi di Champions League.


Il match di ritorno tra Marsiglia e Panathinaikos vede nettamente favorito i francesi. La quota dell’1 paga 1,50 volte la posta, il pareggio é quotato a 4, mentre una vittoria del Panathinaikos e quotata 5,50. Nonostante la vittoria dell’andata, vediamo il Marsiglia molto più forte dei greci. Per questo crediamo che i francesi riusciranno a vincere il match di ritorno e strappare il pass di qualificazione per il quarto ed ultimo turno preliminare.

Pronostico 1:0 quota 6,64 su Planetwin365!


Per qualificarsi il Marsiglia non solo deve vincere, ma lo deve fare anche con due gol di scarto. Impresa fattibile per i francesi, che sulla carta hanno tutte le potenzialità per ribaltare il risultato dell’andata. Per questo il risultato 2-0 quotato 7 ha buone probabilità di uscita.


Probabili formazioni Marsiglia-Panathinaikos


MARSIGLIA (4-2-3-1): Lopez, Clauss, Gigot, Balerdi, Soglo, Veretout, Sarr, Ndiaye, Rongier, Onhuai, Aubameyang

PANATHINAIKOS (4-3-3): Brignoli, Kotsiras, Jedvaj, Magnusson, Juankar, Perez, Djuricic, Vilhena, Palacios, Sporar, Bernard