13/06/23, 11:00
Pronostico Danimarca-Irlanda del Nord, quote e statistiche del match – Qualificazioni Europei 16/06/2023
Quote a terra per i danesi, che vogliono evitare altre sorprese

Pronostico Danimarca-Irlanda del Nord, quote e statistiche del match – Qualificazioni Europei 16/06/2023
Tornano in campo le nazionali per le partite di qualificazione agli Europei 2024. La Danimarca sfida l’Irlanda del Nord per rimettere in carreggiata il proprio percorso nel girone H dopo l’inaspettata sconfitta contro il Kazakistan.
QUOTE MIGLIORI DANIMARCA-IRLANDA DEL NORD
Nelle ultime cinque uscite la Danimarca ha vinto una sola volta, ma secondo i betting analyst di Planetwin365 non c’è storia in vista di questo confronto. La vittoria dei danesi si gioca a 1,26 mentre il segno “2” paga 11,30 volte la posta. Nel mezzo, il pareggio è visto a 5,30. Nei sei precedenti tra le due nazionali, solo due volte sono stati messi a segno meno di tre gol, unici due pareggi occorsi. Su Eurobet c’è relativo equilibrio in quota tra Over 2.5, a 1,80 e Under 2.5 a 1,92. A guidare la schiera dei possibili marcatori c’è Rasmus Hojlund. Il centravanti atalantino, cinque reti in quattro presenze in nazionale, è proposto a 1,97. Dall’altro lato del campo, è Dion Charles l’uomo che può fare la differenza: un gol dell’attaccante del Bolton viene visto a 5,75.
RISULTATO ESATTO DANIMARCA-IRLANDA DEL NORD
Una non vittoria sarebbe disastrosa per la Danimarca, che è attualmente seconda nel girone dietro alla Slovenia. Il nostro consiglio va sulla Combo 1&4- da giocare a 1,41. Inoltre, considerando che nelle ultime dieci la nazionale di capitan Kjaer ha totalizzato cinque No Goal, da tenere d’occhio è proprio questa quota, proposta a 1,53.
PROBABILI FORMAZIONI DANIMARCA-IRLANDA DEL NORD
DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel, Bah, Kjaer, Nelsson, Maehle; Jensen, Norgaard, Hojbjerg; Damsgaard, Hojlund, Wind.
IRLANDA DEL NORD (4-2-3-1): Peacock-Farrell, Brown, Catchcart, Ballard, Bradley; Lewis, S. Charles; Thompson, Washington, McNair; D. Charles.