13/06/23, 13:00
Pronostico Danimarca-Irlanda del Nord, quote e statistiche del match – Qualificazioni Europei 16/06/2023
Quote a terra per i danesi, che vogliono evitare altre sorprese

Tornano in campo le nazionali per le partite di qualificazione agli Europei 2024. La Danimarca sfida l’Irlanda del Nord per rimettere in carreggiata il proprio percorso nel girone H dopo l’inaspettata sconfitta contro il Kazakistan.
QUOTE MIGLIORI DANIMARCA-IRLANDA DEL NORD
Nelle ultime cinque uscite la Danimarca ha vinto una sola volta, ma secondo i betting analyst di Planetwin365 non c’è storia in vista di questo confronto. La vittoria dei danesi si gioca a 1,26 mentre il segno “2” paga 11,30 volte la posta. Nel mezzo, il pareggio è visto a 5,30. Nei sei precedenti tra le due nazionali, solo due volte sono stati messi a segno meno di tre gol, unici due pareggi occorsi. Su Eurobet c’è relativo equilibrio in quota tra Over 2.5, a 1,80 e Under 2.5 a 1,92. A guidare la schiera dei possibili marcatori c’è Rasmus Hojlund. Il centravanti atalantino, cinque reti in quattro presenze in nazionale, è proposto a 1,97. Dall’altro lato del campo, è Dion Charles l’uomo che può fare la differenza: un gol dell’attaccante del Bolton viene visto a 5,75.
RISULTATO ESATTO DANIMARCA-IRLANDA DEL NORD
Una non vittoria sarebbe disastrosa per la Danimarca, che è attualmente seconda nel girone dietro alla Slovenia. Il nostro consiglio va sulla Combo 1&4- da giocare a 1,41. Inoltre, considerando che nelle ultime dieci la nazionale di capitan Kjaer ha totalizzato cinque No Goal, da tenere d’occhio è proprio questa quota, proposta a 1,53.
PROBABILI FORMAZIONI DANIMARCA-IRLANDA DEL NORD
DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel, Bah, Kjaer, Nelsson, Maehle; Jensen, Norgaard, Hojbjerg; Damsgaard, Hojlund, Wind.
IRLANDA DEL NORD (4-2-3-1): Peacock-Farrell, Brown, Catchcart, Ballard, Bradley; Lewis, S. Charles; Thompson, Washington, McNair; D. Charles.