25/11/22, 13:00
Pronostico Croazia-Canada, quote e statistiche del match – Mondiali 27/11/2022

Non è partita con il piede giusto l’avventura della Croazia, fermata sul pari a reti bianche dal Marocco nella prima partita del girone F. Anche il Canada non è riuscita a trovare la via del gol, nonostante la buona prestazione, nella sfida persa 1-0 contro il Belgio, con il rammarico del rigore sbagliato da Alphonso Davies. Gol mai trovato finora dai Canucks in quattro partite totali nella fase finale di un mondiale. Sarà una prima volta assoluta tra le due formazioni.
PER I BOOKMAKER
Secondo i bookie potrebbe arrivare il primo successo a favore degli uomini di Dalic, proposto a 2,10, sale a 3,30 il pareggio, con la prima storica vittoria canadese ai mondiali offerta a 3,55. Come nel primo match le difese dovrebbero prevalere sugli attacchi: avanti l’Under 2.5, a 1,70, su un match con almeno tre gol visto a 2,03. Per quanto riguarda i possibili protagonisti del match, in pole come marcatore c’è Andrej Kramaric a 3, mentre vale 3,50 il gol del leader offensivo canadese Jonathan David.
IL NOSTRO PRONOSTICO
La Croazia non ha convinto all’esordio ma viene da sette partite senza sconfitte, cinque delle quali terminate con l’Under 2.5. Per questo consigliamo una Combo 1X&3- da giocare a 1,63, mentre segna Primo Gol/Finale 1/1 - come in tutte le ultime cinque vittorie croate - è quotato a 2,13.
PROBABILI FORMAZIONI CROAZIA CANADA
CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Stanisic, Sutalo, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Vlasic, Kramaric, Perisic.
CANADA (3-4-3): Borjan; Johnston, Vitoria, Miller; Buchanan, Hutchinson, Eustáquio, Adekugbe; David, Larin, Davies.